Idee per matrimonio: alternative al lancio del riso

Idee per matrimonio: alternative al lancio del riso

    Non a tutti piace il lancio del riso. C’è chi lo trova volgare, chi superato e chi ha voglia di staccarsi un po’ dalla massa e sperimentare qualcosa di creativo. Il riso è augurale, vuole dire sperare per gli sposi in una vita ricca e prospera. In alcuni paesi è, però è stato vietato, perché pericoloso per gli animali.

    Non siamo qui però per difendere gli uccellini indifesi, ma per organizzare un matrimonio glamour. Zambrotta quando si è sposato ha scelto i petali di rosa. Bellissimi! Una nuvola rossa ha avvolto gli sposi sul portone della chiesa. Una scena romantica, quasi da film.

    Sempre in tema cinematografico solo bolle di sapone. Esistono anche dei piccoli flaconcini a forma di torta nuziale per soffiare le bolle sui coniugi. Sono davvero divertenti e anche i bambini ne andranno matti. Gli unici problemi sono il tempo (se è brutto, le bolle con la pioggia non vengono) e poi c’è possibilità di macchiare i vestiti.

    Coriandoli e trombette sono davvero una scelta fantasiosa. Poco elegante, ma molto colorata. In America e in Inghilterra sono un must e potrebbe arrivare anche in Italia. In effetti, costano poco, sono adatti a una coppia giovane e ideali per festeggiamenti all’aperto. Non so un matrimonio in giardino.

    Le nuvole di borotalco e di brillantini se non sono sparati con vaporizzatori, un po’ come in discoteca, vi consiglio di evitarli. Sarebbero solo un gran pasticcio.

    275

    Top Video
    PIÙ POPOLARI