Il matrimonio di Blair in Gossip Girl si celebra questa sera negli Stati Uniti

da , il

    Andrà in scena questa sera il matrimonio di Blair in Gossip Girl: finalmente vedremo (o meglio, lo vedranno negli Stati Uniti, dove sarà trasmessa la centesima puntata del serial TV) se la bella protagonista del serial TV sposerà il suo principe o se, per l’ennesima volta, fuggirà da Chuck. Un matrimonio in grande stile per la bella Blair che dovrebbe sposare l’erede di casa Grimaldi. Per gli appassionati della serie TV l’unica soluzione è aspettare fino a domani, quando sarà svelato il destino di Blair e delle sue nozze reali. E voi cosa ne pensate? Sposerà il principe?

    Vi abbiamo già mostrato l’abito di Blair in Gossip Girl che sarà firmato dalla stilista Vera Wang. In realtà Blair ha scelto due abiti, entrambi bellissimi. Si tratta di modelli a bustino con ampia gonna che, come abbiamo visto dalle prime foto della puntata, abbinerà ad un semplice velo e ad un bouquet di peonie rosa.

    Proprio questa sera, su The CW andrà in onda la centesima puntata (5×13) di Gossip Girl che sarà incentrata sul matrimonio di Blair e che si intitolerà G.G., un richiamo al film “Gigi”.

    Sposerà o non sposerà il suo principe? Blake Lively ha dato qualche anticipazione dichiarando che: “Abbiamo girato delle grandi scene di ballo”. Anche John Shea, che interpreta il padre della sposa ha detto: “Quando la vedi con quel vestito ti si ferma il respiro. E quando ci avviciniamo all’altare, c’è tutto il cast, tutti quelli che erano presenti in questi cinque anni”.

    I fans però sperano ancora di vedere insieme Chuck e Blair nonostante l’attrice Leighton Meester, abbia detto: “Lei (Blair) e Chuck hanno avuto alti e bassi e per quanto tutti li vogliano vedere insieme, credo che abbiano fatto il loro tempo e che ciò abbia aiutato Blair a crescere … la relazione che mi piacerebbe vedere è quella tra Blair e Dan, solo egoisticamente e onestamente, perché mi piace lavorare con Penn”.

    Cosa succederà?