Il segreto del matrimonio di Heidi Klum e Seal? Il divertimento

da , il

    Il loro matrimonio va a gonfie vele: quella tra Heidi Klum e Seal è infatti una delle unioni più durature e profondo dello star system. Una coppia perfetta che però ha un segreto, come rivelato proprio dallo stesso Seal, ovvero divertirsi insieme. Lui vede la moglie anche come la sua migliore amica e questo è proprio il segreto della loto unione: Seal e Heidi Klum hanno quattro figli e una vita impegnatissima ma questo non gli impedisce di ritagliarsi degli spazi solo per loro. Non la quantità, ma la qualità del tempo passato insieme è la cosa che fa davvero la differenza: ecco il consiglio per tutti gli sposi spaventati e un po’ preoccupati davanti al grande passo!

    “Ci divertiamo un sacco insieme, ma bisogna farlo. Conduciamo una vita così frenetica, così il tempo che trascorriamo insieme conta molto. Siamo migliori amici, c’è molta chimica e amiamo trascorrere il tempo insieme. La famiglia viene prima di tutto, non importa nient’altro” ha infatti detto il cantante. Che continua: “Vedo mia moglie come la mia migliore amica, in secondo luogo come mia moglie e poi come mia amante. Perché per quanto l’amore possa essere meraviglioso, può incresparsi facilmente. Ma quando tu rispetti la tua migliore amica c’è una linea che molto difficilmente oltrepasseresti”.

    Ma anche la bellissima modella Heidi Klum è felicissima della sua unione: “Ogni volta lo vedo nel mio letto e penso: “Oh mio Dio, c’è Seal accanto a me” e ne sono felice”.

    I due sono talmente uniti che stanno anche pensando ad un’adozione, proprio come ha fatto l’attrice Sandra Bullock: “Lei gli sta offrendo un’opportunità, ma lui ancora non lo sa, che è splendido. Abbiamo parlato dell’adozione. Non ho idea da quale Paese adotteremo ma penso che lo faremo un giorno- non ancora”. I due infatti hanno già tre figli, tra cui la piccola Leni avuta dalla modella durante una relazione con l’italiano Flavio Briatore.