NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Il tuo marito ideale in base al segno zodiacale

Il tuo marito ideale in base al segno zodiacale
da in Consigli
Ultimo aggiornamento:
    Il tuo marito ideale in base al segno zodiacale

    Si può davvero trovare il marito giusto in base al segno zodiacale? Le stelle dicono di sì, sta a voi crederci o meno. Secondo l’astrologia si possono catalogare diversi tipi di carattere sotto i 12 segni e, in base alle caratteristiche di ognuno, trovare così le affinità di coppia. Segni forti, deboli, libertini, abitudinari e romantici possono creare interessanti combinazioni e, magari, dare il via a un amore duraturo, che porti al matrimonio. Qual è il segno giusto per voi? Seguite i nostri consigli e lo scoprirete.

    romance

    Come fare a capire se un uomo è il marito giusto per voi? Molte si affidano alle stelle,o comunque fanno attenzione al mese di nascita del possibile fidanzato.

    SCOPRI SE LUI È L’UOMO DA SPOSARE

    Il segno idealista per eccellenza è quello dei Pesci, un segno per sognatori e inguaribili romantici, alla ricerca del compagno ideale. Lo stesso vale, anche se in misura minore, per il Cancro, segno di persone concrete e alla ricerca del compagno per la vita. Questi due segni possono combinarsi alla perfezione, forti di un ideale comune. La forte emotività, però, potrebbe portarli a scegliere segni più forti e passionali, in grado di proteggerli.

    mano

    Tra i segni zodiacali amati dalle ragazze più emotive e romantiche troviamo il Toro, di carattere forte e tranquillo, perfetto per chi vuole “accasarsi” senza temere colpi di testa. Oppure, per chi è alla ricerca di sicurezza e stabilità, il Capricorno è il segno dall’indole sicura e responsabile, un marito fedele ed equilibrato a cui affidare il proprio cuore. Parlando di equilibrio, impossibile non pensare alla Bilancia, altro segno forte, portatore di un carattere deciso e sicuro, sia nelle relazioni sia nella vita. Solare e positivo, l’uomo bilancino sarà la vostra figura di riferimento per le decisioni importanti. E se non è amore, fatevelo amico, non vi deluderà in ogni caso.

    party

    Se vi piacciono gli uomini dal carattere più solare, fantasiosi e avventurosi, segni zodiacalicome l’Acquario, il Leone, i Gemelli e il Sagittario fanno per voi. Attenzione però al rischio infedeltà. L’Acquario è sì fantasioso, ma poco comunicativo e suscettibile sul fronte sentimentale. Se avete un carattere equilibrato e paziente, potrete conquistarlo senza problemi, ma se siete romantiche sognatrici, evitatelo. Il Leone è invece molto solare, l’uomo nato sotto questo segno è divertente, amichevole ma spesso poco contenibile, sempre alla ricerca di amore.

    Anche in questo caso, evitatelo se siete timide o troppo idealiste, potreste rimanere scottate dalla sua schiettezza poco romantica. Se cercate invece un uomo esuberante, che sia l’anima della festa in compagnia, puntate sui Gemelli, spiriti liberi, estroversi e molto divertenti. Che siate timide o socievoli, troverete il sorriso con un compagno nato sotto questo segno. Infine, se siete per l’amore comprensivo, se non siete particolarmente gelose o possessive, il Sagittario vi regalerà momenti di puro divertimento e di passione.

    forte

    Restano altri due segni molto forti e passionali, che denotano un’indole quasi animalesca. Parliamo di Ariete e Scorpione, apparentemente indomabili ma che vi faranno vivere un rapporto emozionante e mai ripetitivo. Dimenticate la routine di coppia, con l’Ariete vivrete alla giornata, la spontaneità sarà di casa, sia in positivo che in negativo. Con lo Scorpione, preparatevi a una forte vena passionale, ma anche a un carattere spesso possessivo e geloso, perfetto se siete tranquille e pazienti. Infine, un segno molto forte ma non estroverso è la Vergine. Chi nasce sotto questo segno o ascendente non ama l’eccesso, non manifesta troppe emozioni, è tremendamente riflessivo e spesso restio ad esprimere il proprio amore. Ciò non significa che non sia innamorato: rispettate i suoi spazi e avrete un matrimonio felice. Non basta trovare il carattere giusto per creare i presupposti di un buon matrimonio, dovrete costruire la vostra relazione su basi solide e durature. Se riuscirete nel vostro intento, potrete celebrare il vostro amore per tanti anni a venire.

    886

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Consigli
    PIÙ POPOLARI