Intimo da sposa Agent Provocateur 2015: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    La collezione di intimo da sposa 2015 Agent Provocateur è una delle più seducenti e femminili realizzate quest’anno, una proposta in cui trovare capi nelle tinte più amate dalle giovani spose, ma non solo. Il marchio specializzato nel campo dell’intimo di lusso, la prima scelta delle star di tutto il mondo, ha voluto nella sua linea sposa novità irresistibili, tutte da scoprire.

    Al pari di collezioni come quella di intimo da sposa 2015 La Perla, Agent Provocateur ha inserito nella sua proposta creazioni in forme più classiche e tradizionali, accanto a capi dall’allure sofisticato e moderno. Come è facile immaginare, un posto di grande importanza è riservato agli articoli in total white e a quelli color carne.

    I reggiseni della collezione Agent Provocateur hanno caratteristiche coppe spesso molto scollate, dotate di ferretto che garantisce sostegno. Ai modelli minimal chic in pizzo bianco e in satin il marchio affianca novità dedicate alle donne più romantiche: si tratta di reggiseni con incantevoli applicazioni floreali lungo tutta la superficie, in sfumature di champagne e rosa cipria.

    Sono proposti in coordinato con slip dalla fascia larga o stretta, con brasiliane più audaci e coulotte. I materiali di punta della collezione Agent Provocateur restano il tulle e il pizzo, ripresi anche per le guepiere e i reggicalze della linea. Anche questi sono previsti con intriganti pannelli mesh semitrasparenti, in nuances classiche quali il bianco, il cipria e l’avorio. Immancabili nella collezione le giarrettiere, in abbinamento con i completi intimi, mentre per le guepiere e i body il marchio propone forme sfiancate con reggicalze incorporato e coppe sagomate, modelli dalle bretelle rimovibili.

    Sulla scia di collezioni come quella di intimo da sposa Yamamay per il 2015, anche Agent Provocateur completa la sua proposta con una vasta gamma di capi per la notte. La linea comprende sottovesti in raso e in satin molto belle, modelli a tinta unita in colorazioni eleganti come l’avorio e il grigio perla, versioni romantiche rosa confetto ma anche varianti ben più audaci dalla lavorazione mesh semitrasparente con applicazioni a tema floreale nei punti giusti.

    A completare la collezione troviamo vestaglie in raso in diverse lunghezze, modelli sulle cosce o lunghi fino alle caviglie, sempre in colorazioni tenui quali il bianco, lo champagne e il rosa con decori neri a contrasto. Date uno sguardo alle novità della collezione Agent Provocateur nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il coordinato che si adatta meglio al vostro stile dalla linea per il 2015?

    Dolcetto o scherzetto?