NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Intimo da sposa Passionata 2017: la nuova collezione [FOTO]

Intimo da sposa Passionata 2017: la nuova collezione [FOTO]
da in Intimo Sposa
Ultimo aggiornamento:

    Passionata presenta la collezione di intimo da sposa 2017, una linea scandita da creazioni classiche e novità più audaci e intriganti. La griffe specializzata nel campo della lingerie inserisce nella sua linea bridal una vasta selezione di modelli per tutti i gusti, completi con reggiseni in pizzo, coordinati satinati con reggicalze e camicie da notte assolutamente da non perdere.

    Corpetto in pizzo

    Al pari di collezioni come quella di intimo da sposa Victoria’s Secret 2017, anche Passionata sceglie i completi in pizzo come cuore della sua proposta. Il catalogo Passionata online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – comprende reggiseni interamente rivestiti di ricami in pizzo, modelli con ferretto e coppe sagomate in coordinato con slip a fascia stretta oppure larga. Spazio anche a reggiseni a triangolo con bretelle larghe in pizzo, a corpetti modellanti con fascia inferiore di sostegno e coppe push-up molto seducenti e a modelli dalla base in tulle semitrasparente con ricami floreali che scorrono lungo l’intera superficie.

    Reggiseno bianco Passionata

    Se la vostra scelta ricadrà su un abito da sposa con corpetto liscio e molto aderente, allora i reggiseni perfetti per voi sono quelli privi di impunture a vista, dalle coppe lisce e sagomate. Il catalogo Passionata ci mette a disposizione tantissimi modelli di questo tipo, reggiseni con ferretto o con coppe push up dalle bretelle regolabili e in alcuni casi anche modelli con bretelle rimovibili, quelli più adatti da indossare sotto i corpetti strapless molto scollati.

    Anche questi sono previsti in abbinamento con slip in tulle oppure in pizzo, con culotte alte lungo il punto vita, ma anche con tanga e perizomi più seducenti.

    Camicia da notte Passionata

    A completare la collezione di intimo da sposa Passionata troviamo anche le camicie da notte, pensate espressamente per la prima notte di nozze. Al pari di collezioni come quella di intimo da sposa Triumph 2017, anche la griffe italiana inserisce nella sua nuova proposta modelli estremamente audaci, camicie da notte corte sulle cosce dalla lavorazione mesh semitrasparente, con bretelle sottili regolabili, applicazioni e ricami in pizzo e base in sfumature di bianco e se volete, anche di rosa cipria più romantico.

    Date uno sguardo alla nuova collezione Passionata nelle immagini della nostra fotogallery, vi piace la proposta per il 2017?

    551

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Intimo Sposa
    PIÙ POPOLARI