Intimo da sposa Triumph 2017: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    La collezione di intimo da sposa Triumph 2017 si riempie di novità fashion e femminili in forme perfette per valorizzare ogni tipo di silhouette. Il brand è da sempre molto attento alle esigenze delle donne, soprattutto nel giorno più bello della loro vita, per questo nella nuova collezione Triumph troviamo coordinati con reggiseni push-up o più avvolgenti, bustier e capi modellanti per ogni esigenza: scopriamo insieme le novità del catalogo bridal Triumph per il 2017.

    I reggiseni da sposa Triumph

    Triumph inserisce nella sua proposta per il nuovo anno reggiseni bianchi con ricami romantici lungo la superficie. I reggiseni in pizzo Triumph sono previsti con mezze coppe più audaci e ferretto, nelle versioni push-up e in quelle con coppe grandi e più avvolgenti (trovi qui il tuo modello). Il catalogo Triumph online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – comprende reggiseni con fasce ricamate oppure con bretelle rimovibili, nelle varianti con ricami in pizzo tinta su tinta oppure a contrasto con la base.

    Le brassiere più eleganti hanno una comoda fascia di sostegno inferiore, ma non mancano modelli più seducenti come quelli con lavorazione mesh semitrasparente. A chi preferisce indossare intimo basic sono dedicati i reggiseni senza ricami e impunture lungo le coppe (trovi qui il tuo modello), i più adatti da indossare sotto gli abiti da sposa in seta o dal bustier molto aderente.

    Gli slip e i capi modellanti

    In coordinato con i reggiseni, Triumph mette a disposizione slip per tutti i gusti. I modelli in pizzo sono previsti con fascia stretta, media oppure con fascia più larga e avvolgente, in abbinamento con i reggicalze e le giarrettiere in pizzo della linea. Spazio anche a perizomi più scollati lungo i profili, realizzati in pizzo ma anche in tulle trasparente, e a culotte a vita alta più bon ton.

    Ma come saprete, Triumph pensa a tutte le donne e a chi vuole minimizzare le sue forme propone anche guaine modellanti nelle versioni con ricami in pizzo lungo la gambe e il punto vita, oltre a body con coppe sagomate dalle bretelle rimovibili, bustier intriganti (acquista qui il tuo modello) e guaine sottoveste in tessuti satinati. Sfogliate le immagini della collezione di intimo da sposa Triumph nella nostra fotogallery, cosa ne pensate della proposta dedicata al 2017?

    Dolcetto o scherzetto?