NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Intimo da sposa Victoria’s Secret 2017: la nuova collezione [FOTO]

Intimo da sposa Victoria’s Secret 2017: la nuova collezione [FOTO]
da in Intimo Sposa
Ultimo aggiornamento:

    La collezione 2017 di intimo sposa Victoria’s Secret ha in serbo sorprese molto interessanti per noi. Il brand leader nel campo della lingerie di lusso inserisce nella sua linea bridal creazioni audaci e femminili allo stesso tempo, coordinati dai ricami pregiati in pizzo in una vasta gamma di colorazioni in abbinamento con babydoll e body irresistibili: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Corpetto con volants

    Al pari di collezioni come quella di intimo sposa Yamamay 2017, anche Victoria’s Secret rinnova del tutto la sua linea di reggiseni, proponendoli in pizzo bianco, cipria e in altre nuances bon ton, in forme perfette per valorizzare ogni silhouette femminile. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la linea comprende incantevoli reggiseni in pizzo in forme push up oppure a triangolo, modelli con coppe sagomate o con mezze coppe più audaci in coordinato con slip a fascia stretta o larga interamente ricamati, con culotte a vita alta modellanti o tanga da scegliere in base ai vostri gusti.

    I reggiseni perfetti da indossare sotto l’abito da sposa hanno coppe lisce e satinate e bretelle rimovibili, i modelli per la prima notte di nozze sono ispirati a uno stile più deciso, declinati anche in tinte più intense come il rosso fuoco, il nero e il rosa baby. Spazio anche a corpetti con base ricamata in pizzo dalle coppe push-up e a bustier intriganti con stringhe regolabili.

    Babydoll bianco Victoria's Secret

    In abbinamento con i completi intimi veri e propri Victoria’s Secret propone poi i suoi bellissimi body, modelli realizzati in pizzo oppure in satin, spesso abbelliti da tagli cut-out, da scollature vertiginose oppure pensati con schiena nuda.

    Incantevoli i babydoll per il viaggio di nozze: come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la collezione Victoria’s Secret propone articoli plissettati più romantici con coppe in pizzo e fiocchi decorativi in seta in sfumature di bianco più classico, di rosa, rosso oppure nero, creazioni romantiche e seducenti per lasciare senza parole chi ci guarda.

    Il catalogo intimo Victoria’s Secret online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni creazione – ci propone anche sottane in seta e vestaglie abbinate, oltre a top a tunica e coordinati per la notte in seta più chic. Cosa ne pensate dello stile della collezione di intimo sposa Victoria’s Secret 2017?

    513

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Intimo Sposa
    PIÙ POPOLARI