Intimo sposa 2015, le proposte da non perdere [FOTO]

da , il

    Le proposte nel campo dell’intimo sposa 2015 sono dedicate a donne romantiche e moderne allo stesso tempo, coordinati chic e iperfemminili pensati per accompagnarci nel giorno del sì e soprattutto durante la luna di miele. Il campo della lingerie da sposa vede predominare articoli bianchi in diversi materiali, ma non mancano novità in toni più intensi per accontentare così tutti i gusti.

    La collezione 2015 di intimo da sposa Intimissimi è particolarmente ricca di coordinati seducenti, forme classiche e novità fresche di stagione che si fanno notare per uno stile molto raffinato. La linea comprende infatti reggiseni fashion come il modello Sofia, un push up con coppe imbottite e ferretto completato da ricami in pizzo, in coordinato con slip dai dettagli cut-out intriganti o con brasiliani impreziositi da volant preziosi e charms dorati.

    La proposta Intimissimi non dimentica balconette senze bretelle, perfette se indossate con vestiti dal bustier strapless come quelli della collezione di abiti da sposa 2015 di Elisabetta Polignano, così come corpetti interamente rivestiti in pizzo e guepiere in coordinato da indossare dopo la cerimonia. Yamamay premia un mood simile per la sua proposta 2015, inserendo tra le fila dei suoi modelli coordinati bianchi in pizzo o in satin dai decori ricamati molto romantici. Le guepiere sono pensate con coppe sagomate, bretelle sottili, forma rigida per delineare la silhouette e listini per le giarrettiere.

    Immancabili le vestaglie in seta bianca e le sottovesti in coordinato. Anche Victoria’s Secret ha ideato una collezione straordinaria. Il brand specializzato in lingerie di lusso ha scelto di affiancare ai modelli in bianco una vasta gamma di novità in sfumature di rosa cipria, champagne e rosso, completi con reggiseni e perizomi abbinati a sottovesti e corpetti nelle stesse tinte.

    Stella McCartney aggiunge ai suoi modelli un tocco di classe, spazio quindi a coordinati di intimo in materiali pregiati e capi di lingerie seducenti dagli inserti molto intriganti. Lavorazione cut-out e dettagli mesh semitrasparenti per le creazioni firmate Agent Provocateur, da sempre amante di articoli più grintosi e moderni.

    Uno stile vintage caratterizza i coordinati di intimo sposa Claire Bettibone, mentre La Perla gioca con ricami in pizzo vedo-non-vedo mlto fashion. Date uno sguardo alle proposte dalle collezioni 2015 che abbiamo selezionato nella nostra fotogallery, qual è la linea più fashion secondo voi?

    Intimo sposa 2015 Intimissimi