Intimo sposa: la collezione Intimissimi 2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di intimo sposa 2015 Intimissimi si riempie di novità fashion dallo stile femminile ma anche molto trendy, singoli capi e interi coordinati pensati per stupire. Il brand leader in questo settore propone una nuova selezione realizzata in linea con alcune delle tendenze più intriganti dell’anno, ma non dimentica forme più classiche per chi preferisce uno stile più tradizionale.

    La collezione di Intimissimi per il 2015 è tutta pensata in tre colorazioni evergreen, il bianco che non può mai mancare in questo campo, il grigio in diverse sfumature più o meno intense e il nero audace che non smette mai di conquistare noi donne moderne.

    I capi in bianco restano i più popolari nelle collezioni bridal, perfetti per essere indossati sotto creazioni come gli abiti da sposa 2015 di St. Patrick che sono tutti realizzati in questa tinta così raffinata.

    Il catalogo intimo sposa Intimissimi che trovate online sul sito ufficiale del marchio e nelle immagini della nostra fotogallery è ricco di reggiseni bianchi in forme assolutamente da non perdere, a cominciare dalla balconette Sofia realizzata con coppe push up sagomate, ricami in pizzo bianco lungo i profili e una piccola perla pendente nella parte anteriore.

    Il reggiseno bianco Anna ha ricami lungo la parte inferiore delle coppe e bretelle rimovibile per essere indossato anche sotto corpetti strapless, mentre a chi preferisce capi più caratteristici Intimissimi dedica reggiseni con ricami in toni a contrasto nel più classico black & white. I reggiseni sono proposti in coordinato con slip, brasiliani e perizomi che ne riprendono ricami e fantasie, dai modelli bianchi con fascia larga e applicazioni in pizzo, a quelli con dettagli cut-out più intriganti.

    Ma le collezioni di abiti da sposa 2015 di Haute Couture ci hanno dimostrato che oltre al classicissimo bianco, il settore bridal premia quest’anno tinte d’impatto come il rosso e il nero. Spazio quindi a capi di intimo in total black, da indossare sotto l’abito o durante la luna di miele. Intimissimi propone diversi push up ricamati come quelli bianchi, ma anche forme con bretelle larghe interamente percorse da ricami in pizzo da abbinare a slip con gli stessi disegni decorati, perizomi e brasiliani con micro perle e dettagli laser cut. E per concludere spazio anche a corpetti estremamente chic in coordinato con reggicalze seducenti, bustier, baby doll in seta e vestaglie.

    Date uno sguardo alle novità del catalogo di intimo Intimissimi per la sposa, cosa ne pensate dello stile della nuova collezione?

    Tendenza abiti da sposa Autunno Inverno 2014-2015