Intimo sposa La Perla 2016: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    La collezione di intimo sposa La Perla per il 2016 si riempie di novità fashion imperdibili, capi unici realizzati soprattutto in total white ma anche in sfumature di avorio e champagne più raffinate. Il brand specializzato nel campo dell’intimo di lusso ha voluto per la sua linea bridal coordinati femminili e sofisticati impreziositi da dettagli preziosi, capi di intimo e novità per la luna di miele da non perdere.

    La Perla, i coordinati di intimo

    Al pari di collezioni come quella di intimo da sposa 2015 Victoria’s Secret, anche La Perla sceglie di dedicare un posto di primo piano nella sua proposta ai completi di intimo in tessuti satinati molto preziosi. I reggiseni La Perla che potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery sono previsti in tutte le forme che preferite, dai push up minimal chic privi di impunture a vista alle balconette interamente rivestite da ricami in pizzo in tinta oppure a contrasto in colorazioni come l’oro e il rosa, senza dimenticare i reggiseni con fasce di sostegno in pizzo nella parte inferiore che danno loro un tocco più romantico.

    Spazio anche a modelli privi di bretelle, da indossare sotto i vestiti strapless che popolano diverse proposte, come quella di abiti da sposa 2016 Pronovias. I reggiseni La Perla sono previsti in coordinato con slip dalle fasce ricamate strette o larghe, con culotte modellanti a vita alta, reggicalze seducenti e giarrettiere in pizzo e tulle.

    La Perla, body e sottovesti seducenti

    A completare la proposta della griffe troviamo anche una ricca selezione di capi in coordinato con quelli di intimo. Primo piano sui body e sui bustier, articoli molto intriganti da indossare soprattutto dopo le nozze. I body sono stati realizzati in tessuti morbidi che accarezzano con grazia le forme, impreziositi da ricami in pizzo lungo le coppe, così come nelle varianti in seta con coppe sagomate e profili semitrasperenti lungo i fianchi. Immancabili i body dall’effetto tattoo più audaci e quelli bicolor con applicazioni champagne lungo la superficie.

    Spazio anche a bustier steccati con o senza bretelle, a top e sottovesti in raso e pizzo in abbinamento con parigine ricamate, sottovesti modellanti e vestaglie lunghe o corte con cintura in seta abbinata. Date uno sguardo alle proposte della collezione di intimo La Perla nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il capo perfetto per voi dalla linea dedicata al 2016?