Intimo sposa Yamamay 2017: la nuova collezione [FOTO]

Intimo sposa Yamamay 2017: la nuova collezione [FOTO]
da in Intimo Sposa
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di intimo per la sposa firmata Yamamay per la stagione 2017 propone un look total white e dal gusto bohémien. Sensualità e romanticismo caratterizzano la linea di completi in pizzo e seta disegnati per valorizzare le forme femminili e per adattarsi all’abito da sposa, con o senza spalline. Completi due pezzi, vestaglie chic, kimono e culottes tutte da scoprire vi accompagneranno nel giorno del sì, scegliete lo stile che fa per voi.

    Completo romantico

    Nella nuova collezione di intimo sposa Yamamay 2017 il reggiseno è minimal ma di classe. Bianco, in seta, con o senza spalline, decorato con ricami in pizzo, è un must per la sposa tradizionale. Per chi ama il balconcino o le coppe preformate, c’è l’imbarazzo della scelta. Il reggiseno giusto per voi è quello che si adatta alla scollatura dell’abito da sposa che, sappiamo, apre un mondo di possibilità. Se indossate un corpetto senza spalline la scelta si riduce, ma potete sempre cambiarvi una volta terminati i festeggiamenti e sfoggiare un bel reggiseno con spalline in pizzo, molto chic.

    Con uno stile moltovintage e bon ton, quest’anno troverete un’ampia selezione di culottes in seta, ricamate o con inserti semitrasparenti, di slip a vita alta, comodi e chic da indossare sotto all’abito da sposa. Se siete invece per le linee minimali, potete optare per slip alla brasiliana o perizomi, da abbinare a un reggiseno push up, un vero evergreen per il bridal style.

    top ricamato

    Se la scorsa stagione Yamamay era un tripudio di body e babydoll, per il 2017 vediamo invece la presenza di bellissime vestaglie minimal in stile boho chic, in pizzo traforato e perfette da indossare nella prima notte di nozze. Abbinatele a un bel completo ricamato, sempre in total white. Non manca una bellissima proposta con top in pizzo, senza coppe imbottite, perfetto per la sposa che ama le morbidezze e che magari indosserà un modello scivolato senza corpetto rigido. Altro capo molto originale e chic per la sposa che sceglie Yamamay, un kimono ricamato in pizzo e seta da sfoggiare sopra a un bel completo due pezzi, una vestaglia dal gusto orientale che vi permetterà di giocare con le trasparenze. Infine, non poteva mancare il classico accessorio di nozze per eccellenza, la giarrettiera in pizzo, da indossare sotto all’abito come richiesto dalle più antiche tradizioni. Anche in questo caso Yamamay non cambia linea e propone il bianco come colore protagonista.

    564

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Intimo Sposa

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI