Invitate ad un matrimonio invernale? Prendete spunto da Pippa Middleton

da , il

    Siete state invitate ad un matrimonio invernale e non sapete cosa indossare? Pippa Middleton, ancora una volta, può essere un buono spunto per un abbigliamento sobrio e glamour allo stesso tempo. La sorella della Duchessa di Cambridge, Kate Middelton infatti, è stata recentemente paparazzata al matrimonio di una coppia di amici con un look semplice e facilissimo da copiare. Il grande problema dei matrimoni invernali è infatti quello di cercare di evitare il nero e di concedersi un tocco di colore, anche se non brillante come quello che potremmo indossare per un matrimonio primaverile.

    Pippa infatti indossa un cappottino beige con dei dettagli di lamè. Una scelta sobria perfetta per un matrimonio invernale. Come si usa per le nozze in Inghilterra poi, Pippa indossa anche un cappellino: una scelta di stile che vi potrà contraddistinguere. Vietate però le esagerazioni e il cappello va indossato solo se lo fa anche la mamma della sposa. Se siete indecise sul look da adottare ad un matrimonio è sempre una scelta azzeccata quella di ispirarsi all’abbigliamento degli invitati vip.

    Completa il suo look con accessori moda come la pochette grigia e gli orecchini in tinta. Immancabili le calze che però non sono troppo pesanti.

    Pippa oltre che per il suo stile è anche al centro dell’attenzione per la sua presunta liaison con Ben Goldsmith, ricco uomo d’affari che però è sposato con l’ereditiera Kate Emma Rothschild e padre di tre figli.

    Pippa quindi ha scelto un look sottotono, non certo paragonabile a quello utilizzato per il matrimonio della sorella, quando si era fasciata in un abito di McQueen bianco che ha fatto conoscere a tutto il mondo il suo favoloso lato B.