Jennifer Aniston sposerà il fidanzato entro il 2012

da , il

    Jennifer Aniston Justin Theroux matrimonio

    Finalmente la vita va per il verso giusto alla bella Jennifer Aniston che entro la fine dell’anno sposerà il fidanzato. Dopo la rottura del matrimonio con l’ex marito Brad Pitt, Jennifer non sembrava riuscire a trovare pace: tanti fidanzati ma mai una storia seria, non un uomo che le facesse dimenticare il suo ex. Scherzando infatti Jennifer ha detto: “Se entro 12 mesi non è in ginocchio a chiedermi di sposarlo, è finita!”. Uomo avvisato mezzo salvato, si dice: evidentemente Justin Theroux ha colto la palla al balzo dato che sembra che la proposta sia già arrivata.

    “Mi sposerò entro la fine dell’anno. Stiamo benissimo insieme, non facciamo che ridere. E poi ci stiamo ‘allenando’ a fare i genitori… Insomma, le cose si fanno serie, stiamo aumentando il carico delle responsabilità che ci stiamo prendendo”ha dichiarato più volte Jennifer.

    Ma di che responsabilità parla? Prima del matrimonio e di pensare ad un figlio, i due hanno deciso di fare le prove tecniche adottando un cucciolo di cane, Sophie, un incrocio fra boxer e pitbull.

    Jennifer non potrebbe vivere momento più felice: l’attrice infatti ha appena ricevuto una stella sulla Walk off Fame di Hollywood e ama spesso scherzare con i giornalisti: “Sophie è una specie di test di idoneità in vista di una gravidanza, credo… anche se penso che un bambino sporchi molto di meno per casa. Ci dividiamo i compiti (chi la porta fuori, etc) e discutiamo su come sia meglio educarla…”.

    Insomma le premesse ci sono tutte. Dopo il primo matrimonio della Aniston con il bellissimo attore Brad Pitt, anche per lei è decisamente arrivato il momento di essere felice. Ovviamente non vediamo l’ora di sapere tutti i dettagli della cerimonia e del viaggio di nozze della coppia vip!