L’abito da sposa di Alessia Marcuzzi: chi sarà lo sposo? [FOTO]

da , il

    Alessia Marcuzzi ha posato con un bellissimo abito da sposa. Le foto hanno già fatto il giro del web e ovviamente ci si chiede se la showgirl sia pronta per le nozze…ma con chi? Alessia ha un figlio dal calciatore Simone Inzaghi e una bambina dal presentatore Francesco Facchinetti. Dato che queste due storie sono ormai archiviate, con chi avrà intenzione di convolare a nozze la bella Marcuzzi? Starà davvero pensando al matrimonio o si sta solo divertendo con la moda da sposa?

    “Non mi sono mai sposata, pur avendo due figli, e non ho mai avuto veramente questo desiderio così radicato dentro di me, sebbene io riconosca il matrimonio come un sacramento e un passo importante per l’unione di due persone intenzionate a costruire una famiglia” ha detto Alessia.

    In realtà l’abito che indossa è quello della giovane stilista Giada Curti che l’ha invitata nel suo showroom per una giornata diversa dal solito e per farla sentire un po’ principessa.

    Alessia infatti si è divertita moltissimo e ha provato gli abiti più belli per il giorno del sì. Anche se il matrimonio per lei è un’idea molto lontana, ha confessato che per un abito come quello che ha indossato potrebbe fare pazzie!

    Dato che il suo abito da sposa perfetto l’ha già trovato, ora non le rimane che trovare il suo principe azzurro…in bocca la lupo, Alessia!