L’abito da sposa di Beyoncè finalmente svelato a tre anni dal suo blindatissimo matrimonio

da , il

    Dopo anni di attesa, ecco le primissime foto dell’abito da sposa di Beyoncè che si è sposata tre anni fa con il collega Jay-Z. in realtà però nessun dettaglio del suo matrimonio era mai stato svelato: la cerimonia si è infatti tenuta a New York ed è stata blindatissima, a conferma che anche un vip, quando vuole mantenere la privacy ci può riuscire. Ora che la cantante è in dolce attesa ha deciso di rendere pubblico il suo abito, in un brevissimo video in cui viene inquadrata mentre si veste prima delle nozze. Che ne dite? Siete curiose di vedere cosa ha scelto Beyoncè?

    Il video “I was here” è stato creato dalla cantante per VEVO: potete così ammirare uno spezzone brevissimo in cui si vede il suo abito da sposa. Si dice che l’abito sia opera non di uno stilista famoso ma bensì della stessa madre di Beyoncè, come rivelato da Ty Hunter, lo stylist della cantante.

    La cantante ha infatti recentemente presentato il dvd Elements 4 Beyoncè -Live at Roseland in cui, oltre alle canzoni ci sono anche degli spezzoni della sua vita privata che voleva mostrare al pubblico. «Ho voluto produrre qualcosa di intimo, che mostrasse chi sono, far vedere parti di me non pubbliche», ha detto la cantante. Il DVD contiene anche le immagini di quando, a 9 anni, fu scartata da un concorso: «Ma non ero pronta, dovevo esercitarmi ancora», dice adesso.

    Dalle poche immagini che la cantante ha divulgato si nota come l’abito sia molto classico e molto in linea con il gusto delle americane che prediligono abiti con corpetto, drappeggi e gonne ampie.

    Non manca anche lo strascico, che rende questo abito, di base molto semplice, anche elegante e chic. Beyoncè e il marito hanno comunque dimostrato che anche dei vip del loro calibro, possono benissimo difendere la privacy, vietando ai fotografi di avvicinarsi e di immortalare momenti così intimi della vita di ognuno!

    Dolcetto o scherzetto?