L’abito da sposa di Blair in Gossip Girl, le foto dei due modelli creati per lei da Vera Wang

da , il

    Oggi vi mostriamo le foto dell’abito da sposa (o sarebbe meglio dire degli abiti da sposa) di Blair in Gossip Girl, firmati da Vera Wang: la stilista in persona è una delle guest star dello show, che ha rivelato le scelte di Blair per le sue nozze nella puntata di ieri sera trasmessa negli Stati Uniti. Blair infatti aveva inizialmente scelto un abito da sposa, fatto apposta per lei dalla stilista, con bustino, ampia gonna e un ricamo floreale di perline sul bustino. Pare però che la bella protagonista di Gossip Girl, per il suo matrimonio con il principe Louis, indosserà un altro modello. Quale?

    Nella puntata di ieri Blair va nell’atelier della stilista, ad una settimana dalle nozze, ma ha dei ripensamenti: l’abito scelto mesi fa non la convince perché legato a troppi ricordi dolorosi. Sceglie così un altro modello, più semplice ma dalla stessa linea, con degli inserti in pizzo. Vera Wang infatti crea abiti bellissimi, alcuni anche in bianco e nero.

    Nelle foto che anticipano la puntata del matrimonio, vediamo infatti Blair con un altro abito, entrare in Chiesa con velo ed un bellissimo bouquet di peonie rosa. Ovviamente però la domanda che tutti si pongono è: sposerà il principe o scapperà di nuovo dal suo Chuck?

    La scelta degli autori di fare indossare alla protagonista del serial TV abiti di Vera Wang però, non è casuale. Leighton Meester infatti, l’attrice che interpreta Blair in Gossip Girl, è la testimonial del nuovo profumo della maison ed incarna alla perfezione la donna ideale del brand.

    Che ne dite dei due abiti da sposa scelti? Personalmente non ho dubbi e preferisco il secondo, dato che del primo non mi convince per nulla il ricamo beige sul bustino. Siete d’accordo con me?