L’abito da sposa di Breaking Dawn indossato da Bella Swan finalmente in vendita, anche se si tratta di una replica

da , il

    Un abito da sposa bellissimo firmato Carolina Herrera quello indossato in Breaking Dawn da Bella Swan: tutte le ragazze che hanno sognato un modello del genere, ora potranno trovare pane per i loro denti dato che è stata messa in vendita una copia esatta dell’abito che ha fatto sognare milioni di ragazze. Si tratta infatti dello stesso modello indossato da Bella, interpretata da Kristen Stewart, nel film Breaking Dawn – Part 1. L’originale è un meraviglioso abito firmato Carolina Herrera e tenuto in gran segreto fino a che il film non è uscito nelle sale cinematografiche!

    Si tratta di un abito in raso classico, molto chic, ed adatto a tutte le ragazze che sognano un matrimonio da ricordare per sempre. Una linea pulita con dettagli inaspettati, per uno stile tradizione ma con un tocco davvero particolare.

    La trasparenza sulla schiena, oltre alla linea a sirena, è il dettaglio che rende l’abito molto sensuale e davvero di classe. Se vedendo la scena del matrimonio avete sognato anche un abito del genere, ora il vostro desiderio potrà realizzarsi.

    Se avete un bel po’ di soldi da spendere, sappiate che la stilista Carolina Herrera ha deciso di mettere in vendita il modello che dalle prime indiscrezioni verrà però venduto solo a New York. Ovviamente, l’abito firmato dalla grande stilista non avrà proprio un prezzo abbordabile.

    Nel frattempo invece c’è chi ha già messo in vendita un abito del tutto simile a quello del film, che ovviamente si tratta di una replica. E’ stato realizzato da catena americana specializzata in abiti da cerimonia, la Alfred Angelo: prezzo decisamente più abbordabile dato che il modello costa solo 600 euro e in questo modo tutte le sposine potranno realizzare il loro sogno!