L’abito da sposa di Michelle Hunziker: anteprima del matrimonio

da , il

    Bozzetto sposa Hunziker

    L’abito da sposa di Michelle Hunziker sarà una creazione molto romantica dalla collezione 2015 di Antonio Riva, stando alle prime immagini. Ancora non è dato sapere quale sarà la nuances scelta per questo modello così sofisticato, ma secondo le prime indiscrezioni rivelate proprio dallo stilista, Michelle non avrebbe intenzione di puntare su un modello nel più classico bianco.

    Il matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si celebrerà il 10 ottobre, data scelta perché è anche il compleanno della loro primogenita Sole.

    Se ancora non trapelano troppe informazioni sulle nozze e sull’abito, quello che sappiamo per certo è che Antonio Riva adora realizzare abiti scultura unici nel loro genere, come quello che vedete nella foto in alto, creazioni spesso impreziosite da grande applicazioni floreali, al pari di quelle che abbiamo ammirato di recente nella collezione 2015 di abiti da sposa Maison Signore.

    Lo stilista a tal proposito ha confermato: “Michelle si è innamorata delle mie creazioni e io di lei. Mi ha lasciato molta libertà dopo avermi espresso i suoi desideri. L’abito deve essere e sarà per tutti una sorpresa. Posso anticipare che non avrà il velo, sarà lungo, in toni chiari ma non bianco, avrà delle lavorazioni speciali, ma non ci saranno i ricami coi disegni dei figli come Angelina Jolie o del barboncino“.

    Del resto gli abiti da sposa colorati sono una tendenza popolare nelle collezioni 2015. Secondo voi come sarà l’abito di Michelle e soprattutto di che colore?