L’abito da sposa Pippa-style di Alexander McQueen in vendita online

da , il

    abito da sposa pippa

    Se avete adorato lo stile dell’abito indossato da Pippa Middleton al matrimonio della sorella, sappiate che ora lo potete acquistare, per le vostre nozze online! Si tratta proprio di un modello realizzato da Alexander McQueen, come quello della famosa sorella di Kate Middleton. Anche l’abito della sposa era disegnato dallo stesso brand: è evidente però che l’abito di Kate era molto più importante e forse poco adatto, a meno che non si sposi un principe come ha fatto lei. L’abito di Pippa invece è perfetto per le ragazze moderne, liscio e sensuale, senza troppi fronzoli. Adesso il vostro sogno potrebbe diventare realtà!

    L’abito in vendita su Net-a-porter costa 2.140 € ed ha lastessa linea di quello indossato da Pippa il giorno delle nozze della sorella. Un abito molto semplice, davvero chic e minimal, che sarà perfetto per tutte le spose moderne che cercano un abito contemporaneo ma anche con un tocco sensuale.

    Stessa linea dell’abito disegnato per Pippa tranne che per qualche piccolo particolare, come i bottoncini sulla schiena, sostituiti in questo caso da una zip e del pizzo sulla scollatura e sulle maniche. Si tratta comunque di un abito bellissimo, molto semplice e sempre alla moda che, per il giorno del matrimonio potrà essere abbellito con dettagli come un velo o un cerchietto particolare.

    Pensate che recentemente anche i grandi magazzini inglesi Debenhams hanno messo in vendita la copia dell’abito di Pippa che pare sia il più desiderato dalle spose, a soli 195 euro!

    Chissà cosa dirà Sarah Burton la stilista che ha preso le redini del marchio McQueen e che ha seguito la sposa e la sua damigella nei preparativi per le nozze reali. “E ‘stata un’ esperienza di una vita lavorare a stretto contatto con Catherine Middleton, per creare il suo abito da sposa, e mi sono goduta ogni minuto”, aveva infatti dichiarato la stilista.