La collezione di abiti da sposa 2012, dai colori dark, di Agorà

da , il

    La collezione di abiti da sposa 2012 firmati Agorà è perfetta per le sposine poco tradizionali che non amano il bianco classico ma che sognano un abito dai colori dark. Come potete vedere dalle immagini della nostra gallery infatti, gli abiti proposti dal brand di moda sono decisamente eccentrici, perfetti per un matrimonio fuori dal comune. Se anche voi amate essere sempre diverse ed eccentriche, vi consigliamo di riflettere bene prima di scegliere l’abito da sposa. Se voi e il vostro futuro marito avete sempre sognato una cerimonia particolare, questa potrebbe davvero essere la scelta giusta!

    Gli abiti che vi presentiamo oggi sono tutti riccamente decorati e non certo adatti alle donne che amano lo stile minimal. Pizzi, ruches e applicazioni li rendono molto barocchi e perfetti per una sposa che ama osare e stupire. E di certo, con uno di questi abiti, i vostri invitati, vendendovi arrivare, rimarranno di stucco!

    C’è il modello in blu notte, riccamente decorato con fiori colorati ricamati su gonna e corpetto, con ruches piatte per uno stile che ricorda gli abiti tipici delle ballerine di flamenco. Ricco e suntuoso è invece l’abito dorato, con inserti neri, come il tulle che ricopre la gonna ed il corpetto.

    Per uno stile dark e un po’ da fatina, la scelta giusta è senza dubbio l’abito con ampia gonna in tulle, beige e nera e con un bustino molto particolare, riccamente decorato e lavorato.

    Da sirena invece l’abito nero con profondo scollo a V e gonna che si allarga sul fondo. La parte del bustino e resa sexy da un gioco di trasparenze e il velo, in questo caso, è stato scelto in grigio. Che ne dite? Vi piacciono questi abiti o sono un po’ troppo originali per voi?

    Se invece non ve la sentite di osare così tanto, che ne dite di provare un abito in bianco e nero firmato Vera Wang?