La collezione di abiti da sposa 2012 di Alessandra R per Nicole Spose

da , il

    La collezione di abiti da sposa 2012 di Alessandra R per Nicole spose è una gioia per gli occhi e per tutte le donne che amano gli abiti sofisticati ma anche molto chic e romantici. Stoffe leggerissime e impalpabili per abiti lunghi e corti, ma sorprendentemente raffinati. Non mancano i tocchi sartoriali come le ruches che creano movimento ad ogni passo e gli inserti in prezioso pizzo e applicazioni di fiori. La collezione disegnata da Alessandra Rinaudo è un inno all’amore e crea una sposa eterea che per un giorno non vuole solo essere una principessa ma una vera e propria fata!

    “Linee sofisticate, mai eccessive, una raffinatezza tutta femminile, il dettaglio che fa la differenza. Alessandra R sa come conquistare le spose, con le sue linee morbidamente scivolate,le seducenti schiene scollate, le nuove gonne in tulle che risaltano il punto vita. E, ancora, infinita eleganza con la lavorazione a drappeggio dal taglio ricercato. Alessandra R vuol dire essere la protagonista” dicono dalla maison.

    Personalmente amo particolarmente gli abiti da sposa stile impero, che riescono a slanciare la figura e le ruches, che con pochi tocchi sapienti, riescono a creare movimento e sensualità ad ogni passo.

    Gli abiti vengono creati su misura per ogni cliente: le sapienti sarte sapranno sistemare ogni capo per renderlo perfetto e in linea con le vostre aspettative. Bellissimi anche i modelli classici con bustino: attenzione però perchè non sono adatti proprio a tutte!

    La collezione sposa 2012 è dedicata a tutte le donne che si sposeranno nei prossimi mesi: l’abito da sposa infatti deve fare sognare e rendere ogni donna una vera dea, nel suo giorno più importante. Questa collezione, che propone tantissimi capi, riuscirà a realizzare tutti i vostri sogni!