La collezione di abiti da sposa 2012 di Atelier Aimèe

da , il

    La collezione di abiti da sposa 2012 firmata Atelier Aimée, racchiude tutto quello che una sposa desidera per il suo matrimonio. Le donne infatti, in un giorno così speciale, vogliono sentirsi delle principesse e il brand italiano crea abiti che possono realizzare davvero questo sogno: le sarte di Atelier Aimée Montenapoleone creano abiti magici, bellissimi e regali. Come potete vedere dalla nostra gallery, ogni donna potrà trovare il modello perfetto per lei e per le sue esigenze: la primavera 2012 di Atelier Aimée si tinge anche di colori pastello, delicati e chic, per una sposa che non ama il bianco totale ma preferisce qualche dettaglio inaspettato.

    Il team di Lucia Zanotti ha creato una collezione che farà impazzire le sposine del prossimo anno: i vestiti di Atelier Aimée hanno un’anima classica, che di nota soprattutto nelle linee degli abiti che spesso hanno bustino e gonna ampia.

    Per chi sogna un matrimonio regale, l’abito da sposa con gonna ampia è quello che ci vuole: nella collezione del brand italiano per il 2012 troverete quello che cercate. Abiti bianchi e classici ma con un tocco prezioso, come i cristalli sulla cintura e sulla scollatura.

    Se invece volete un matrimonio primaverile, giovane e fresco, gli abiti con dettagli colorati, come quello di copertina con fiori e ruches sulla schiena, sono perfetti per voi. Favolosi gli abiti in taffettà di seta con gonne drappeggiate: questi abiti sono perfetti per un matrimonio primaverile, perché resi ancora più particolari da applicazioni di bouquet fioriti colorati.

    Abiti a sirena, per una donna che sogna una mise sensuale, anche nel giorno del matrimonio. Fiocchi e pizzi completano i modelli più vezzosi, per una sposa classica ma non tradizionale e che ama la moltissimo la moda con la sua originalità.