La fidanzata perde la vita ma il suo uomo vuole comunque celebrare il matrimonio

da , il

    uomo sposa fidanzata morta

    Oggi vi raccontiamo la storia, tanto triste quanto unica, di un uomo che ha perso la fidanzata in un incidente stradale a pochi giorni dal matrimonio. Un evento luttuoso tragico, anche perché i due stavano per realizzare il loro grande sogno. L’uomo però amava talmente tanto la sua fidanzata che ha deciso di celebrare comunque le nozze, con la donna nella bara. Non oso pensare a che sentimenti abbia provato lui in quei momenti: si è comunque detto certo che lui e la sua donna si sarebbero incontrati di nuovo in un’altra vita, come sottolineato dal suo credo buddista.

    La cerimonia è stata celebrata il 4 gennaio scorso nella provincia di Surin nel nord ovest del paese, dopo che il 31 gennaio la donna ha perso la vita in un incidente stradale. La ragazza ha indossato un abito da sposa bianco. Lo sposo, Chadil Deffy, 28 anni, ha invece indossato giacca, cappello nero e cravatta bianca.

    “Il nostro amore era molto grande, mi spiace non poter tornare indietro nel tempo. La vita è breve, oggi ho soddisfatto il mio desiderio. Ringrazio i presenti”, ha detto lo sposo, Chadil, il giorno del matrimonio.

    Sono state davvero tantissime le persone che hanno assistito al rito e che lo sposo ha voluto coinvolgere tramite Facebook.

    Chadil ha così infilato il suo anello ad Ann e ha baciato la sua mano e la sua fronte. Lui che è buddista sa che nella prossima vita potrà riabbracciare la moglie. Una grandissima prova d’amore anche davanti ad un fatto così terribile.