La fiera sposi Fashion Art torna a Taormina dal 13 al 15 gennaio 2012

da , il

    fashion art sposi taormina

    Da non perdere l’appuntamento con la fiera sposi Fashion Art Sposi a Taormina dal 13 al 15 gennaio 2012: il luogo ideale dove trovare tutto quello che cercate per le vostre nozze, per organizzare un evento indimenticabile e per essere sempre aggiornate sulle tendenze moda di abiti e accessori. La fiera è ormai giunta alla sua quarta edizione: negli stand troverete i migliori operatori del settore cerimonia di tutta la Sicilia orientale. Tantissime le novità dell’edizione 2011 che vi consigliamo di non perdere: esclusivo, per esempio, l’evento dedicato al catering e banqueting, dove potrete partecipare a delle speciali degustazioni per tutte le coppie.

    Non manca ovviamente la tradizionale sfilata di abiti da sposa, per ammirare tutte le nuove proposte della moda ma anche workshop fotografici. Unici anche gli altri appuntamenti da segnare in agenda come Art Flowers, Tutto in un piatto, The Art of Carving Fruit and Vegetable.

    Se volete organizzare un matrimonio da sogno, nonostante la crisi, alla fiera Fashion Art Sposi a Taormina, troverete davvero tutto quello che cercate. Qualche esempio? L’abito per gli sposi, il catering, la macchina per gli sposi, le decorazioni, l’intrattenimento, le bomboniere , il viaggio di nozze, il fotografo ma anche il make-up artist, gli addobbi floreali e la musica, location e ristoranti.

    Solo i migliori fornitori saranno presenti in fiera per assicurarvi la riuscita del vostro evento. Organizzare un matrimonio da soli però può essere stressante: ecco che durante la fiera potrete anche fare conoscenza con varie realtà nel mondo del wedding planning, per avere così un grande aiuto nell’organizzazione del matrimonio.

    Per qualsiasi informazione, potete contattare la:

    TAORMINA EVENTI S.r.l.

    Sede:Via Francavilla, 135 – 98039

    Trappitello – Taormina (ME)

    tel. +39 095 647877

    mob. +39 320 4222432

    email: info@fashionartsposi.it