La ragazza più alta del mondo si sposa [FOTO]

da , il

    La ragazza più alta del mondo si sposa: Elisany da Cruz Silva, balzata agli onori della cronaca per essere la teenager più alta del mondo, con i suoi 2 metri e 6 centimetri convolerà a nozze con il suo fidanzato, il 23enne Francinaldo da Silva, alto “solo” 163 centimetri. Il ragazzo ha confessato di aver sempre desiderato una donna più alta di lui: il suo sogno si è decisamente avverato visto che tra i due c’è una differenza di ben 43 centimetri! La proposta di matrimonio, con tanto di anello, è arrivata durante una passeggiata romantica sulla spiaggia. Tanti auguri ai fidanzatini!

    Il giovane Francinaldo, chiedendo la mano della sua altissima fidanzata, si è dovuto inginocchiare per una proposta di fidanzamento come si deve: una storia d’amore che dura da tre anni e che dimostra come l’aspetto fisico, quando c’è un sentimento, non conti per nulla. Le nozze saranno celebrate tra qualche mese e i ragazzi si stanno già allenando per scambiarsi il bacio sull’altare.

    L’altezza esagerata della ragazza è data da una forma di gigantismo che è stato causato da un tumore, poi rimosso dalla ghiandola pituitaria, che regola la crescita.

    “Ciò che mi ha attirato è la sua personalità, il modo in cui si comporta con le persone e con me. L’unica cosa che realmente non ci fa passare inosservati è che quando passeggiamo, mano nella mano, lui sembra il mio fratellino o figlio. E’ Dio che l’ha scelto per me” ha detto Elisany del suo futuro marito. Ovviamente i due sono coscienti che la condizione della ragazza potrebbe portare qualche problema ma il loro amore è certamente più forte degli ostacoli. Elisany infatti non sa se potrà avere figli e nel caso ha già deciso che farà richiesta per l’adozione.

    Francinaldo, dal canto suo sembra adorare l’altezza della futura moglie perchè come ha confessato al Daily Mail: “ho sempre avuto il desiderio di uscire con una ragazza alta e quando è arrivata ho capito che lei era esattamente quello che cercavo”.

    Elisany inizialmente aveva detto di non volersi sposare: “Gli ho detto molte volte, non chiedermi di sposarti , perché la mia risposta sarà no”. Invece, come raccontano i fatti, il loro amore ha vinto su tutto!