NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

La sfilata di Nicole Spose a Sì Sposaitalia

La sfilata di Nicole Spose a Sì Sposaitalia
da in Abiti Da Sposa, Abiti da Sposa 2013, Abiti da Sposa Nicole Spose, Sposa
Ultimo aggiornamento:

    Sfilata Nicole Spose

    La manifestazione Sì Sposaitalia ha visto tra i suoi protagonisti anche Nicole Spose nella seconda giornata della manifestazione, quella di sabato 23 giugno. Chi espone a Sì Sposaitalia Collezioni, fa parte di un’eccellenza riconosciuta e certificata da una selezione d’ingresso, per garantire ai buyer che visiteranno la manifestazione, la migliore e più alta selezione delle produzioni italiane e straniere. E sono davvero tante le collezioni in mostra: ben 154. Appare chiaro dalle sfilate viste in questa edizione che, il 2013 è l’anno del ritorno al romanticismo.

    Abito Nicole Spose Con VeloLa sposa di Nicole Sposa è una romantica turista che passeggia per Porto Fino. Una collezione ricca di abiti da sposa giocosi, romantici e anche sensuali, dove la leggerezza delle stoffe, le arricciature e le scollature soprattutto sulla schiena sono sempre presenti. A coprire il volto dal sole, meravigliosi cappelli e per le più tradizionaliste il velo da sposa, rigorosamente bordato in pizzo e lunghissimo.

    Abito Nicole Spose Retro
    Proprio i cappelli che accompagnavano questi deliziosi abiti da sposa hanno fatto la differenza e dato un tocco di originalità in più. Adorabile l’abito semplice con bustier e spalle scoperte, accessoriato con cappello in paglia e fiorellini rosa, il tutto abbinato a guanti corti e delicati. O ancora un altro abito in bustier, ma molto più decorato, stile barocco, con gonna a sirena in tulle, con maxi cappello bianco e, anche qui, un grande fiore rosa a dare un tocco di colore e allegria.

    Il modello viene arricchito ancora di più con una stola realizzata interamente in tulle.

    Nicole spose abito con cappello
    Da Nicole Spose non mancano anche le proposte accompagnate dal classico e sognante velo lungo, e le soluzioni più audaci. Ad esempio l’abito che vedete in foto di spalle, che lascia scoperta la parte centrale della schiena, incorniciata tra due fiocchi. Notiamo con piacere la presenza di scarpe basse, anzi bassissime! Tante ballerine: soluzione elegante e comoda.

    406

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da SposaAbiti da Sposa 2013Abiti da Sposa Nicole SposeSposa
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI