La Sposa Tv: il nuovo canale dedicato al matrimonio [VIDEO]

da , il

    La Sposa TV: il regno del wedding

    Matrimonio: c’è chi lo organizza, chi lo sogna, chi lo vive, e adesso, con il nuovo canale Sky La Sposa Tv, c’è anche chi… lo guarda. Il matrimonio è un’esperienza da affrontare giorno per giorno, a partire dalla fatidica promessa; non basta organizzare un bel ricevimento per costruire la perfetta vita di coppia: ogni dettaglio, ogni momento, ogni gesto, diventano l’occasione per consolidare il proprio amore. Ecco perché il canale La Sposa Tv offre una serie di interessanti programmi che raccontano tutto ciò che può essere utile a vivere al meglio il proprio sogno.

    Un canale dedicato alla sposa

    In Italia si celebrano più di 250mila cerimonie nuziali all’anno ma non c’è un matrimonio uguale all’altro. Il gran giorno riflette i gusti e le scelte di stile della coppia che si prepara a pronunciare il “sì” più categorico di tutti, e un’ispirazione in più per renderlo perfetto non guasta mai. Ecco perché nasce La Sposa Tv, il canale dedicato a questo tema così caro alle donne italiane (e anche agli uomini), pensato per affrontare tutti gli argomenti legati alla vita di coppia e alla cura della casa. Sul canale 425 di Sky non si parla solo delle nozze, ma anche di design, di moda, di tempo libero e di tutto ciò che è Made in Italy. I programmi presenti nel palinsesto sono davvero vari, spaziano dalle rubriche per il matrimonio ai reality.

    Un palinsesto ricco e divertente

    A proposito del palinsesto, La Sposa Tv offre a spettatrici e spettatori un calendario ricco di appuntamenti e ospiti d’eccezione. Per chi è alla ricerca di consigli sull’organizzazione del matrimonio, come non citare la rubrica Il matrimonio perfetto, condotta dalla direttrice di Vogue Sposa Giuliana Parabiago? E se lo stile è fondamentale, il wedding designer Mauro Adami ce lo insegna nel suo programma Consigli da sposare, dedicato alla scelta di abiti e accessori per la sposa che cerca un look chic e originale. E dopo il matrimonio? Come fare a organizzare la vita di coppia e a condividere ogni momento della routine quotidiana? Non mancano i programmi per insegnarcelo, come Una cucina per due e Soluzioni di casa, simpatiche guide di cucina e fai-da-te.

    Per i momenti di relax da divano, La Sposa Tv diventa anche il canale dei reality, con Style the Bride, dove le protagoniste sono future spose alla ricerca dell’abito perfetto, Wedding School, il contest in cui si sfidano dieci aspiranti wedding planner, oppure Cupcake Wars, una gara di pasticceria il cui vincitore verrà votato da una giuria di esperti critici del settore. Se questi sono solo alcuni dei programmi disponibili sul canale di Sky per la sposa, non resta che accendere la tv e godersi lo spettacolo.

    La Sposa Tv però non è solo una canale, trovate tutti i consigli sul matrimonio e sul mondo femminile anche sul sito LaSposatv.it non perdetelo!