Lancio del bouquet: sfiorata la tragedia

da , il

    Se non si fosse sfiorata la tragedia, questa sarebbe una storia veramente divertente. La notizia infatti sta rimbalzando per la rete e lascia molto, me compresa!, increduli e sbigottiti. Vi raccontiamo cosa è successo.

    Ieri a Suvereto in provincia di Livorno si celebrava un matrimonio: gli sposi, per dare un tocco di originalità al loro giorno speciale, hanno deciso di far lanciare il bouquet non da un semplice balcone, ma da un piccolo aereo ultraleggero.

    Decisione quanto mai sconsiderata dato che il bouquet, per il forte vento, si è incastrato nel motore facendo precipitare il velivolo. Fortunatamente il pilota e il passeggero che aveva il compito di lanciare il bouquet, sono sopravvissuti, anche se l’uomo che stava per compiere il gesto del lancio è rimasto ferito in modo grave, ma non in pericolo di vita.

    Posso solo cercare di immaginare le facce degli sposi e degli ospiti che hanno assistito alla scena!

    E questa idea strampalata poteva costare ancora più cara dato che pezzi del velivolo si sono schiantati nei pressi di un ostello, che ospitava 50 ragazzi per un meeting di giochi di ruolo dal vivo.

    Speriamo vivamente che a nessun altro vengano in mente idee del genere