Le acconciature sposa per capelli lunghi più alla moda con gli accessori giusti

da , il

    Oggi vi parliamo di acconciature sposa, ed in particolare di quelle per capelli lunghi che diventano più cool con l’uso di accessori un po’ particolari, magari da riservare al ricevimento una volta tolto il velo. Cerchietti, fermagli e velette hanno tutti uno stile un po’ retro e vintage, proprio come vuole la moda degli ultimi anni. In questo modo potrete rendere più particolare e preziosa la vostra acconciatura, semplicemente sostituendo al velo uno di questi bellissimi accessori: che ne dite? Se volete essere alla moda anche nel vostro grande giorno vi consiglio di non perdere le nostre proposte!

    Ormai tantissimi stilisti del mondo del wedding, oltre ad abiti magnifici propongono anche bellissimi accessori come i cerchietti e le velette, fiori e copricapi. Per farvi qualche nome, non perdete i cerchietti di cristalli di Jenny Packham, i fiocchi alla moda di Max Mara e i corpicapi di David Fieleden.

    Il consiglio è quello di indossare un semplice velo da sposa per la Chiesa ma per il ricevimento di osare qualcosa di più particolare, come uno di questi bellissimi accessori. Ovviamente ricordate che dovranno essere nello stile del vostro matrimonio ma soprattutto dovranno essere abbinati al vostro abito da sposa.

    Se scegliete un abito moderno, benissimo un cerchietto di piume o con fiocco come gli accessori di Max Mara per uno stile sofisticato o una coroncina di cristalli brillanti e chic.

    Se invece il vostro stile è più etero e retro, potete sbizzarrirvi con i tantissimi cerchietti realizzati anche in pizzo antico, con le velette corte e con i favolosi pezzi di Jenny Packham che sono i miei preferiti in assoluto per una sposa che ama la moda e che vuole distinguersi.

    Sono perfetti per chi ha capelli corti ma anche per i capelli lunghi: in questo modo le vostre acconciature avranno quel tocco in più dato proprio dall’accessorio che fa la differenza. Che ne dite? Vi piacciono gli accessori per capelli che vi proponiamo oggi? Li indossereste per il vostro matrimonio?