Le fedi nuziali più care del mondo sono quelle in oro spaziale

da , il

    anelli spaziali

    Sognate delle fedi nuziali davvero uniche e quelle che avete visto fino ad ora non vi hanno soddisfatti? Niente paura perché ora sono in commercio le fedi firmate Spacewed, azienda svedese che ha pensato di utilizzate dell’oro ‘spaziale’ per realizzare anelli unici ed inimitabili. Unici sono anche i prezzi di queste meraviglie: preparatevi ad una spesa che si aggira sui 17mila dollari! Gli anelli sono stati presentati durante il Dubai International Jewellery Week e pare che moltissimi sposi siano già interessati a queste meraviglie. Ma da dove viene l’oro spaziale ma soprattutto, quanto è raro per costare così caro? Vediamo insieme tutti i dettagli di queste meraviglie!

    L’oro non viene da un altro pianeta ma è stato spedito nello spazio prima di essere forgiato e trasformato nelle fedi. Ovviamente si tratta di un’edizione limitatissima e saranno solo 50 le coppie che potranno sposarsi con degli anelli di oro spaziale.

    L’azienda svedese che li produce, prima di plasmare l’oro, lo ha imballato e lo ha spedito nello spazio nel corso di un lancio senza equipaggio effettuato per festeggiare il 50° anniversario del lancio di Yuri Gagarin. E’ così rimasto per 15 minuti nello spazio e ne ha assorbito l’energia unica.

    Visto il successo, l’azienda Spacewed ha anche realizzato anelli normali, che hanno costo di circa 12mila dollari, ovviamente in edizione limitata.

    Per incoraggiare gli sposi, insieme alle fedi avrete anche una chiavetta USB con la documentazione relativa agli anelli e il video che testimonia che l’oro è davvero stato nello spazio. Beh visto il prezzo mi sembra il minimo!