Le fedine di fidanzamento più originali per una giovane coppia

da , il

    fedina oui dior

    Invece del classico solitario, molte giovani coppie preferiscono le fedine per il fidanzamento: ricordate che non è sempre una scelta dettata dalla volontà di spendere meno, anzi! Ci sono infatti fedine di fidanzamento, magari proprio quelle proposte dai più grandi brand, davvero bellissime, chic e preziose. Semplicemente quella di scegliere una fedina invece dell’anello di fidanzamento è una scelta molto personale che ogni persona compie a seconda dei propri gusti. Vediamo quindi le fedine di fidanzamento più originali, perfette anche per una giovane coppia!

    Molto di moda e amatissime dai giovani sono le fedine Bliss: in questo caso spesso vengono scelte le fedine in coppia e indossate sia dall’uomo che dalla donna. Hanno un design accattivante e molto chic e possono essere scelte in vari materiali: una delle più vendute è senza dubbio la fedina con incisa la frase Ti Amo, la dedica preferita da portare sempre con sé.

    Ci sono poi le simpatiche ed essenziali lucciole di Pomellato, proposte in oro bianco, giallo e rosa, lucide o satinate che hanno incastonato un piccolissimo diamantino. Queste fedine possono anche essere acquistate nella versione con sei diamanti ma in questo caso il prezzo sale decisamente: staranno benissimo portate insieme o indossate singolarmente.

    Le mie preferite rimangono comunque le fedine della linea Oui di Dior, proposte in oro bianco o giallo e diamanti con un particolare design che riprende la scritta Oiu (ovvero “si” in francese). Un’idea davvero carina per tutti coloro che vogliono donare un gioiello particolare.

    Potrete però anche scegliere di far realizzare la vostra fedina direttamente da un artigiano che seguirà le vostre indicazioni e i vostri disegni per un bellissimo dono personalizzato.