Le foto di fidanzamento più brutte di sempre

da , il

    Le foto di fidanzamento più brutte che mai potrete immaginare sono state raccolte in un Tumblr dal nome Bad Engagement Photos, un concentrato dei peggiori scatti tra innamorati provenienti da tutto il mondo. La nuova frontiera del selfie è proprio questa, farsi immortalare durante una dichiarazione o una proposta di matrimonio in cornici assurde – rotaie del treno, bagni chimici ecc. – o modificare gli scatti con filtri altrettanto improponibili.

    Così, dopo aver visto le foto più brutte dai matrimoni, scopriamo che anche nel settore “engagement” non c’è mai limite al peggio, ve lo dimostreranno facilmente le immagini della nostra fotogallery. Come spesso accade nell’era dei social network e di photoshop, i limiti tra buono e cattivo gusto tendono a essere evanescenti, perciò ecco innamorati che si scambiano promesse di amore eterno sullo sfondo di bagni pubblici o seduti comodamente a centro strada, se non direttamente sulle rotaie del treno.

    I più fantasiosi applicano ai loro scatti strani filtri premiando illusioni ottiche ed effetti 3D il cui risultato lascia molto a desiderare, oppure trasformano i loro amati in fatine, giganti e regine fantasy! Spesso poi capitano nell’inquadratura ospiti indesiderati seduti in secondo piano in pose anche più strane, per non parlare delle foto con i partner impegnati in finti rapporti amorosi in luoghi poco adatti alla simulazione.

    Insomma, foto davvero improponibili finiranno nei prossimi anni negli album di matrimonio e in molti già sperano che questa nuova tendenza passi di moda il primo possibile! Come biasimarli?