NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Le migliori 13 mete per l’addio al nubilato

Le migliori 13 mete per l’addio al nubilato
da in Addio Nubilato
Ultimo aggiornamento:
    Le migliori 13 mete per l’addio al nubilato

    Quali sono le migliori 13 mete per l’addio al nubilato? Le proposte in Italia, in Europa e non solo sono tantissime, luoghi in cui trovare divertimento ma anche relax e tante avventure da vivere insieme alle amiche. Località termali, città dalle spiagge bianche su un mare cristallino, luoghi di montagna in cui godere di un trattamento termale indimenticabile, posti in cui divertirsi in discoteca, fare shopping e scoprire tanti locali a tema, vediamo insieme quali sono le 13 mete per l’addio al nubilato da non perdere.

    Ibiza

    Ibiza è una delle mete più gettonate per l’addio al nubilato, un luogo da sogno non troppo lontano da casa in cui trovare spiagge bellissime, divertimento e hotel dotati di tutti i comfort. Gli hotel con vista sul mare a Playa d’en Bossa hanno panorami mozzafiato, ma Ibiza e Formentera sono note soprattutto per le loro discoteche, i locali in cui la movida spagnola si anima, i ristoranti e i mercatini hippie da visitare prenotando un’auto o un motorino.

    Barcellona

    Altra meta legata al divertimento e al relax è la bellissima Barcellona, perfetta per un weekend di addio al nubilato da ricordare. Discoteche, club, spiagge mozzafiato ma anche Spa in cui rilassarsi e lasciarsi coccolare, disponibili nella maggior parte degli hotel della città. Molti resort sono dotati anche di piscine, centri fitness e saune, ma la città è anche il luogo perfetto in cui assistere a spettacoli di Cabaret o di Flamenco, per partecipare a un corso di vela e ovviamente per visitare le meraviglie architettoniche del capoluogo della Catalogna.

    Amsterdam

    Amsterdam è una delle città più amate dai turisti di tutto il mondo. Nel bellissimo capoluogo dei Paesi Bassi vi aspettano passeggiate in bicicletta lungo i celebri canali, ma potrete anche esplorare i quartieri più suggestivi scanditi da coffee shop e negozi, fare tappa all’incantevole Mercato dei Fiori, alla Piazza Dam, al quartiere a luci rosse e se la sposa ama l’arte, anche al Van Gogh Museum.

    J

    Marrakech è la città perfetta per chi ama l’avventura ma anche il relax. Per un’esperienza a tutto tondo, potrete scegliere di alloggiare in un riad, una tipica abitazione marocchina convertita in un piccolo albergo, il luogo perfetto per respirare i profumi tipici di queste terre e assaggiare i piatti della tradizione locale. A Marrakech potrete provare il famoso rituale dell’Hennè, l’antica arte dei tatuaggi legati proprio alle nozze, ma in questa città troverete anche Spa con piscine, potrete prenotare un corso di danza orientale oppure un’escursione nel deserto.

    budapest

    Tra le mete europee più gettonate Budapest resta un classico. La Perla del Danubio è famosa per le sue terme, sono infatti oltre 100 le sorgenti di acqua idrotermale anche molto antiche che scorrono nella città. Ai tanti monumenti che scandiscono le vie si alternano viali alberati, caratteristici ponti sul Danubio e tanti club, ristoranti e bar in cui gustare i vini e le birre per le quali la città è famosa in tutto il mondo. Molto vivace la vita notturna, animata spesso dai DJ più famosi provenienti da tutto il mondo.

    Londra

    Londra è una delle città più visitate del mondo, il luogo perfetto per un weekend dedicato all’addio al nubilato. Tantissimi i posti più belli di Londra da visitare, da Buckingham Palace a Trafalgare Square, dal Tower Bridge alla Torre di Londra, dal British Museum a Green Park, passando per l’Hotel Ritz dove vi potrebbe capitare di fare un selfie con una star. Ristoranti, vie dello shopping, musei e teatri in cui assistere a un musical o a un concerto, le possibilità di divertimento a Londra sono infinite.

    Praga

    Non serve spendere grandi cifre per organizzare un viaggio di addio al nubilato a Praga, la splendida capitale della Repubblica Ceca inserita tra le 5 città più belle e più visitate in Europa. Passeggiando per le vie di Praga potrete vedere i suoi monumenti più famosi e attraversare i suggestivi ponti sul fiume Moldava, ma sono tantissime anche le possibilità per divertirsi tra locali e cocktail bar, discoteche alla moda, jazz club o teatri in cui ascoltare concerti di musica classica se preferite.

    Mykonos

    Spesso scelta come meta per l’addio al nubilato dalle star, l’incantevole isola di Mykonos è uno dei luoghi più belli nel Mediterraneo per una vacanza breve o lunga. Spiagge bianche per prendere il sole durante la stagione calda e per ballare sotto le stelle, un mare cristallino, strutture turistiche dotate di tutti i comfort, clima mite ed estremamente piacevole, borghi caratteristici da visitare a piedi oppure noleggiando uno scooter, insenature e baie in cui fare escursioni, Mykonos è un paradiso per le amanti dei luoghi esotici.

    Milano

    Tra le mete italiane per l’addio al nubilato Milano è la più gettonata, soprattutto se volete che la sposa si diverta da morire. Le proposte sono tantissime, dai locali in stile classico a quelli legati ai grandi nomi della moda dalle architetture e dai panorami mozzafiato. Una passeggiata sotto la celebre Galleria Vittorio Veneto sarà il modo migliore per accontentare una futura sposa che ama la moda, ancor più se scegliete il weekend delle sfilate di Milano Moda Donna per portarcela. Discoteche, ristoranti spesso premiati nelle guide internazionali, hotel e Spa per tutti i gusti, a Milano non manca nulla per rendere indimenticabile il vostro addio al nubilato.

    Cortina Dampezzo

    Cortina d’Ampezzo è la meta perfetta per chi ama la montagna, ma non solo. Come saprete, le bellezze naturali del posto sono tantissime, dal massiccio montuoso delle Tofane dove prenotare un tour sciistico, alle maestose Cinque Torri. Se la sposa ama la storia potrà visitare i numerosi musei e il centro storico cittadino, oppure potrà passeggiare tra boschi e laghetti sotto le Cascate di Fanes. Tante le stazioni termali a Cortina d’Ampezzo, all’interno di resort e hotel in cui trovare ogni tipo di comfort. Insomma, il posto perfetto per rigenerarsi stando a contatto con la natura.

    Riccione

    Se la futura sposa preferisce alla montagna il mare e l’addio al nubilato verrà organizzato durante la stagione calda, allora Riccione è il posto che fa per voi. Tante le spiagge in cui rilassarsi e prendere il sole, da Playa del Sol alla rinomata Spiaggia delle Donne. Di giorno potrete divertivi all’Aquafan, visitare il parco tematico Oltremare oppure le numerose Spa, di sera vi aspettano locali, club e discoteche rinomate come il Cocoricò.

    Terme di Sirmione

    Le Terme di Sirmione sono tra le più famose in Italia, situate nel complesso termale del Lago di Garda. Parliamo di uno stabilimento termale tra i più avanzati nel nostro Paese, un luogo in cui trovare benessere, relax e comfort di lusso per ogni esigenza. Alle terme di Sirmione potrete godervi un bagno in una piscina termale, ma la futura sposa e le sue amiche potranno anche prenotare trattamenti estetici all’avanguardia, massaggi rilassanti, fare una passeggiata tra palazzi medievali e negozi di lusso e d’estate potrete fare il bagno nel lago. L’idea perfetta per un addio al nubilato molto rilassante.

    Las Vegas

    Se nel vostro budget rientra anche un volo intercontinentale, allora la meta migliore di tutte per l’addio al nubilato resta Las Vegas. La città delle luci, la città del peccato, scegliete voi la definizione che preferite, Las Vegas è il luogo ideale per divertirsi, non c’è forma di intrattenimento che manchi, e in più potrebbe anche capitarvi di incontrare un divo hollywoodiano nel vostro hotel. Resort di lusso, Casinò per tutti i gusti, discoteche, negozi legati ai grandi nomi della moda internazionale, centri termali con vasche idromassaggio, saune e bagni al vapore, e come recita un proverbio molto popolare in America, quello che succede a Las Vegas resta a Las Vegas!

    1810

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Addio Nubilato
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI