Le spose di Giò 2012, una collezione ricca di fascino e romanticismo [FOTO]

da , il

    Adorati dalle donne sono gli abiti de Le spose di Giò. La collezione 2012 propone un mood assolutamente romantico, chic ed etereo, perfetto per una ragazza che sogna il suo grande giorno ma che non ama l’originalità ad ogni costo. Grande classe per le proposte del brand italiano, che si contraddistinguono per l’uso di tessuti leggeri e impalpabili, linee asciutte ma molto femminili e accessori che renderanno unico il vostro look. La collezione de Le spose di Giò 2012 è dedicata ad una donna che ama la moda ma che vuole uno stile semplice e molto raffinato.

    I modelli della collezione 2012 Le spose di Giò

    Tantissimi e tutti davvero bellissimi i modelli della collezione Le spose di Giò 2012. Come potrete vedere dalle immagini, tutti gli abiti della collezione sono creati con morbidi tessuti, perfetti per assecondare le curve di ogni donna. C’è l’abito interamente realizzato in chiffon, con maniche lunghe e gonna che segue le forme del corpo o il modello con scollatura sulla schiena e ampia gonna che ondeggia seguendo i movimenti del vostro corpo. Tutti gli abiti, nonostante siano molto semplici, hanno un tocco unico, come una stola morbida che copre le spalle o un fiore in stoffa che arricchisce l’abito. Ogni donna nella collezione 2012 di Le spose di Giò potrà certamente trovare l’abito dei suoi sogni.

    Gli abiti corti 2012 firmati Le spose di Giò

    Le spose di Giò, accanto a modelli classici, dedicati ad un matrimonio elegante in Chiesa, propone anche dei bellissimi abiti corti, il nuovo must della primavera estate, molto chic e dedicati a chi è al secondo matrimonio o a chi decide di sposarsi in Comune. Si tratta di abiti a tubino o con gonne anni ’50, creati sempre seguendo la shilouette del vostro corpo. Troviamo il modello senza spalline, con gonna al ginocchio a palloncino e con un drappeggio davvero chic sulla gonna. Abiti perfetti per una sposa che vuole uno stile più moderno e che decide di trasformare il suo matrimonio in una vera festa.

    I prezzi degli abiti di Le spose di Giò

    Vi basta cercare su un qualsiasi forum che parla di matrimonio per accorgervi di come uno dei punti dolenti per molte sposine sia il prezzo dell’abito. Va anche sottolineato che moltissimi brand famosi, per una politica aziendale rigida, preferiscono non diffondere i prezzi dei loro abiti, invitando le potenziali clienti a prenotare un appuntamento di prova. Le Spose di Giò invece, nella sezione “Consigli per la sposa”, ha voluto rendere pubblici i prezzi degli abiti per dare così un’indicazione molto utile alle potenziali clienti. “Indicativamente i nostri prezzi vanno da euro 1.500 a 5.500, comprensivi delle prove sartoriali” si legge sul sito: un’indicazione molto utile, dato che sarà facile, nella collezione individuare i modelli più elaborati e che per questo costeranno di più rispetto invece a modelli più semplici.