Le torte nuziali gialle perfette per un matrimonio estivo [FOTO]

da , il

    Le torte nuziali gialle sono perfette per un matrimonio estivo e per tutti coloro che desiderano un matrimonio originale e chic. Le torte nuziali solitamente infatti sono bianche anche se negli ultimi tempi si assiste alla nuova moda del colore, anche per i dolci pensati per il matrimonio. Non dimenticate mai però, che una torta nuziale oltre che bella deve essere anche buona e proprio per questo il consiglio è rivolgersi ad un maestro pasticcere o ad una pasticceria famosa che vi garantirà il gusto ma anche un’estetica moderna e raffinata: il giallo poi è il colore del sole e dell’estate ed è quindi perfetto per un matrimonio estivo, magari celebrato proprio al mare.

    Torta nuziale gialla per il matrimonio estivo

    Per un matrimonio estivo, le torte nuziali gialle possono essere un’ottima soluzione per tutte le persone che amano i colori brillanti e che vogliono creare un party divertente. Il giallo è il colore del sole e della positività: date un’occhiata alla nostra gallery per trovare l’ispirazione giusta. Una torta con queste tonalità si addice benissimo anche ad un matrimonio in spiaggia: fiori e decori di ogni tipo, ma anche colori a contrasto saranno perfetti per creare un dolce spettacolare e che incanterà tutti i vostri amici e parenti. Ricordate poi che per creare un’armonia nel vostro evento, dovrete seguire un filo logico, che in questo caso potrà essere proprio il colore: se scegliere una torta gialla, anche le decorazioni floreali, i nastrini delle bomboniere e dei tovaglioli, oltre a tutti gli altri dettagli, dovranno essere della stessa tonalità.

    Torta nuziale gialla, le idee più chic

    Per dare un tocco di giallo alla vostra torta nuziale, potreste pensare ad un dolce bianco, semplicemente arricchito da fiori di questa tonalità. Non avrete che l’imbarazzo della scelta e il nostro consiglio è quello di chiedere quali sono i fiori di stagione al vostro fiorista. Che ne dite poi di fare creare un dolce assolutamente sorprendente abbinando il giallo con altri colori a contrasto, come il nero o il viola? Nella nostra gallery potete ammirare alcuni esempi, assolutamente originali e unici, con torte a contrasto e super chic. Per un matrimonio in campagna invece, l’idea perfetta è quella di fare creare dei fiori di zucchero (ad esempio delle margherite o delle rose) dal vostro pasticcere. Verranno così applicati sulla torta per creare un vero e proprio campo fiorito. Che ne dite? Non si vedono molto spesso torte gialle ai matrimoni e proprio per questo si tratta di un’idea molto originale e che stupirà i vostri ospiti!