NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Lista nozze solidale con Save the Children

Lista nozze solidale con Save the Children
da in Bomboniere, Invitati Matrimonio, Lista Nozze, Organizzare Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    save the children lista nozze

    La lista nozze può anche essere solidale: Save The Children propone infatti la lista dei desideri che gli sposini possono completare come desiderano con regali utili che possono salvare la vita a migliaia di bambini. Quella di rinunciare ai doni dei propri ospiti per pensare agli altri è una scelta molto nobile e che di sicuro contribuirà a rendere più speciale anche i vostro grande giorno. Potrete donare tantissimi oggetti utilissimi per i piccoli dei paese più poveri come kit medici di primo soccorso, yak tibetani ma anche giocattoli.

    Tutti i vostri amici e parenti che aderiranno all’iniziativa potranno così scegliere come aiutare i piccoli e voi riceverete un’e-card oppure una videocartolina con il certificato di donazione e con gli auguri di chi ha scelto di donare.

    La Lista dei Desideri può anche essere abbinata alle bomboniere solidali che aiuteranno ancora una volta gli importanti progetti di Save the Children.

    Tantissimi anche i testimonial famosi che spronano tutte le persone e i futuri sposi a donare con Save The Children. Nicolas Vaporidis ha infatti detto: “Molte persone nel mondo non hanno neanche i beni di prima necessità: cibo, acqua, cure mediche. La Lista dei Desideri di Save the Children è un’occasione per supportare milioni di bambini, ma è anche un modo per fare e ricevere un regalo utile, originale e di grande valore.

    Mi rivolgo in particolare ai miei coetanei e li esorto ad andare sul sito della Lista dei Desideri, per non perdersi dietro la ricerca di regali spesso futili. E’ il momento di quelli utili. Perché utile è giovane.”

    Ma anche Piero Sermonti che dice: “È stupefacente regalare un istante di gioia ad un bambino, soprattutto se quel bambino porta sulle sue piccole spalle fardelli impensabili anche per tanti adulti. Per questo, a Natale, ho deciso di scegliere i regali della Lista dei desideri di Save the Children per tutti i miei amici!”

    367

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BomboniereInvitati MatrimonioLista NozzeOrganizzare Matrimonio
    PIÙ POPOLARI