Location matrimonio, sposarsi in funivia in Alto Adige

da , il

    sposarsi in funivia

    Per tutti coloro che cercano una location ad alta quota per il loro matrimonio, che ne dite delle cabine della funivia più alta dell’Alto Adige? D’ora in poi le coppie che amano l’altitudine si potranno sposare a Merano, in Alto Adige, in funivia ed in particolare sull’impianto Merano2000. Un’idea davvero romantica, sia in estate che in inverno e che vi consentirà di godere di una vista favolosa nel momento in cui pronuncerete il vostro fatidico sì.

    Si tratta di un vero e proprio pacchetto nozze, che coinvolge il comprensorio Merano2000: la sposa sarà così accompagnata in carrozza fino all’ingresso della funivia mentre la cabina sarà allestita con altare nuziale e addobbi floreali.

    Ma non solo:avrete anche disposizione un violinista che accompagnerà la cerimonia e potrete brindare con un bicchiere di bollicine alla fine della cerimonia.

    Il vostro giorno speciale si concluderà con una cena al Bistro di Merano 2000 con vista sulla valle di Merano. La funivia di Merano è attiva dal dicembre del 2010 e consente il trasporto di 120 persone in 7 minuti.

    Per informazioni vi consigliamo di scrivere all’indirizzo mail info@meran2000.com.