Matrimoni vip 2014: le nozze delle star [FOTO]

da , il

    Matrimoni vip 2014: chi si sposerà o si è già sposato nel 2014? Le nozze delle star attirano sempre molta curiosità: dopo aver visto sfoggiare diamanti preziosi all’anulare delle vip di Hollywood e delle bellezze nostrane lo scorso anno, la domanda sorge spontanea: arriverà il matrimonio? Da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi a Eva Riccobono e Matteo Ceccarini, passando per Olivia Wilde e Jason Sudeikis, tante sono le coppie che coroneranno il sogno entro l’anno e sono tantissime anche le coppie che si sono sposate un po’ a sorpresa, proprio come Laura Chiatti e Marco Bocci che hanno coronato il loro sogno d’amore in luglio!

    I promessi sposi…vip

    GOSSIP: MICHELLE HUNZIKER INCINTA DI TOMASO TRUSSARDI

    Se il 2013 è stato l’anno per il matrimonio del secolo con Belen Rodriguez e Stefano De Martino, il 2014 non sarà da meno, molte coppie italiane e d’oltreoceano pronunceranno il fatidico “sì”. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, diventati da poco genitori della piccola Sole, convoleranno a nozze dopo l’estate, nel frattempo Michelle porta al dito un anello di fidanzamento da 12 carati! Può essere che il 2014 sia la volta buona anche per Brad Pitt e Angelina Jolie? La coppia più bella di Hollywood hanno deciso che si sposeranno quando tutti negli Stati Uniti potranno farlo, scendendo di fatto in campo a favore dei diritti delle coppie gay. Sicuramente in settembre sarà la volta di George Clooney, che dopo aver detto più volte di essere contrario al matrimonio, ha capitolato davanti alla fidanzata Amal Alamuddin. Voci sempre più insistenti danno per certo anche il matrimonio di Elisabetta Canalis con il fidanzato Brian Perri. Si parla anche delle nozze di Eva Riccobono e del compagno Matteo Ceccarini, visto che lei è appena diventata mamma del loro primo figlio. Matrimonio (quasi) certo anche per Mario Balotelli e Fanny Neguesha dopo la proposta di nozze arrivata in Brasile. Dovrebbero sposarsi entro l’anno anche Johnny Depp e Amber Heard, Melissa Satta e Kevin Boateng e Manuela Arcuri e Giovanni Di Gianfrancesco.

    Tutti i matrimoni vip del 2014

    kim kardashian kanye west

    Il matrimonio dell’anno, sicuramente il più sfarzoso è stato quello tra il rapper Kayne West e la bella Kim Kardashian che si sono giurati eterno amore. Kanye West, rapper, stilista e produttore statunitense, aveva deciso di fare le cose in grande anche per chiedere alla sua bella Kim Kardashian di sposarlo, con una proposta di matrimonio da film: ha noleggiato un intero stadio da baseball, con tanto di orchestra, maxi schermi e famiglia a seguito. Il cantante così ha riunito tutta la famiglia Kardashian allo stadio di San Francisco e, mentre un’orchestra suonava Young and Beautiful di Lana Del Rey, si è inginocchiato davanti a Kim e il videowall echeggiava «Please, marry me!», «Ti prego, sposami!», la risposta è stata un abbraccio che ha fatto commuovere il mondo intero. Ovviamente anche le nozze non sono state da meno con festeggiamenti tra Parigi e la Toscana. Si sono sposati anche Riccardo Montolivo e Cristina De Pin, con una cerimonia molto intima, Elena Santarelli e Bernardo Corradi, Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, Fausto Leali e Germana Schena, Carlo Ancelotti e Mariann Barrena, il principe Amedeo del Belgio ed Elisabetta Rosboch, Jessica Simpson ed Eric Johnson, Laura Chiatti e Marco Bocci, Olivia Palermo e Johannes Huebl. Anche Andrea Bocelli ha sposato Veronica Berti; altri matrimoni vip dell’anno sono quelli tra Stacy Keibler e Jared Pobre, Veridiana Mallmann e Simone Giancola, Leighton Meester e Adam Brody. Dopo aver trionfato a Wimbledon ha sposato la compagna anche il tennista Novak Djokovic. Bellissima e super chic, Poppy Delevigne ha sposato il compagno James Cook indossando un abito favoloso di Chanel.