Matrimonio a Centovetrine, Damiano e Serena si sposano questa sera [FOTO]

da , il

    Si celebra questa sera nella puntata speciale di Centovetrine il tanto atteso matrimonio tra Serena e Damiano, con un’incognita, ovvero Cecilia (Linda Collini) la sorella di Serena che in realtà è innamorata di Damiano. Cosa succederà questa sera? Cecilia parteciperà alla cerimonia o non si presenterà? Ma soprattutto, alla fine Damiano e Serena si sposeranno? Per le appassionate della soap, questa è una puntata cruciale, assolutamente da non perdere e che andrà in onda questa sera su Canale 5.

    Cecilia non riesce più a mantenere il suo segreto alla vigilia delle nozze della sorella: confessa così a Niccolò (Raffaello Balzo), il suo amore per Damiano, ma lui la sprona comunque a non mancare alla cerimonia. Pare però che la ragazza non si presenterà in Chiesa.

    Prima della cerimonia, Cecilia dirà addio a Damiano con un bacio che la neo sposa Serena scoprirà durante il viaggio di nozze.

    Abbiamo già visto qualche anticipazione dell’abito da sposa di Serena. Si tratta di un modello molto classico, con bustino e senza maniche, arricchito di perle e cristalli. La sposa indosserà anche un velo alto e tradizionale.

    Curiose di scoprire cosa succederà prima e dopo il matrimonio? Non vi resta che seguire la puntata di questa sera di Centovetrine!

    Dolcetto o scherzetto?