Matrimonio a Las Vegas per Sinead O’Connor

da , il

    sinead o connor barry herridge matrimonio

    Sinead O’Connor ha sorpreso tutti e si è sposata giovedì 8 dicembre a Las Vegas con il compagno Barry Herridge: in realtà era stata la cantante stessa ad annunciare le sue nozze direttamente dal suo blog e aveva anche voluto sottolineare la rinnovata felicità. Ecco nella foto che vi proponiamo la sposa in abito rosa con bouquet rosso e gli immancabili tatuaggi: la cantante non tradisce il suo stile e si presenta all’altare con i capelli rasati. Finalmente pare avere trovato la felicità con il fidanzato, diventato ora marito!

    Per la cantante si tratta del quarto matrimonio; ha infatti sposato in passato il produttore John Reynolds, il giornalista Nicholas Sommerlad e Steve Cooney, da cui ha divorziato all’inizio del 2011. Speriamo solo che giunta all’età do 45 abbia finalmente trovato la sua anima gemella.

    Ha infatti deciso di sposarsi proprio nel giorno del suo 45esimo compleanno: ha festeggiato con le nozze con il compagno Barry Herridge. I due hanno deciso per un matrimonio non tradizionale e si sono presentati su una Cadillac rosa.

    La cantante ha anche annunciato l’evento sul suo blog: “Con enorme gioia io e il mio compagno Barry Herridge ci sposeremo domani, 8 dicembre 2011 in una località segreta con una cerimonia a lungo sognata. Vi invierò una o due fotografie del luogo appena sarà possibile. Sono una donna molto felice”.

    Dolcetto o scherzetto?