Matrimonio di gruppo celebrato in un famoso bar di Miami

da , il

    matrimonio san valentino

    Un matrimonio di gruppo, davvero originale, si è tenuto venerdì scorso, nel mese in cui si festeggia anche San Valentino a Miami presso il più antico bar della città, il Tobacco Road sulla Miami Avenue. Un modo davvero unico di giurare eterno amore alla vostra dolce metà: in realtà quella del matrimonio di gruppo è una tradizione che si ripete da qualche anno e che è stata inventata da Oski Gonzales, che ogni anno rinnova i voti nuziali con la moglie. Pensate che negli ultimi tre anni sono state più di cento le coppie che hanno preso parte a questa iniziativa.

    Il protagonista indiscusso della giornata è comunque Oski Gonzales che si traveste da Elvis e sposa le coppie che avranno aderito all’iniziativa. Per tutta la notte poi ci sarà musica e una grande festa.

    L’evento ha avuto un grandissimo successo: come ogni anno si celebra a febbraio, nel mese dell’amore contraddistinto dalla festa di San Valentino. Più che altro si è trattato di una goliardata di parecchie coppie che hanno voluto festeggiare in modo diverso per una sera.

    I matrimoni di gruppo infatti non hanno valore legale ma è un modo molto carino, anche se non ufficiale, di avvicinarsi alla persone che amate.

    Per informazioni potete consultare il sito del Tobacco Road www.tobacco-road.com.