Matrimonio dopo le Olimpiadi per Antonella Mosetti e Aldo Montano

da , il

    Un amore grande quello tra la bellissima Antonella Mosetti e il compagno Aldo Montano. Pare che ora sia arrivato anche il tempo di pensare al matrimonio che, secondo fonti vicine alla coppia si dovrebbe celebrare dopo le Olimpiadi. I due sono stati recentemente ospiti alla rassegna “Made in Naples”, fiera del matrimonio. Evidentemente Antonella non vede l’ora di sposare il suo Aldo e di organizzare un evento da sogno! La dichiarazione delle imminenti nozze è stata fatta proprio dalla coppia, durante il programma La vita in diretta.

    Dopo l’impegno delle Olimpiadi di Londra, Montano sarà finalmente libero dal lavoro e potrò così sposare la sua Antonella. Lei ha già un matrimonio alle spalle, celebrato quando era giovanissima e da cui è nata sua figlia Asia.

    Ed è stata proprio Asia a dirsi felicissima per le nozze tra la mamma e Aldo Montano, che per lei è davvero come un secondo papà.

    “Questi tre anni con Antonella sono stati spettacolari. E forse i prossimi saranno ancora meglio”, aveva dichiarato Aldo Montano, che non ha mai fatto mistero di desiderare anche un figlio, molto presto dalla sua compagna.

    “Siamo pronti al grande passo, ma ci diamo ancora un anno di tempo per convincere mia figlia a trasferirsi a Livorno. Intanto abbiamo acquistato una casa a Roma, la prima veramente nostra” aveva poi dichiarato Antonella.