Matrimonio felice? I segreti di Gwyneth Paltrow

da , il

    Gwyneth Paltrow segreto matrimonio felice

    La bellissima attrice Gwyneth Paltrow ha recentemente confessato i suoi segreti per un matrimonio perfetto. Lei è la moglie del cantante dei Coldplay Chris Martin ed ha dichiarato che, in un’unione felice, la moglie dovrebbe stare a casa e occuparsi della famiglia, senza lavorare. Ecco il suo segreto, tanto semplice quanto complicato da realizzare per le donne che invece a lavorare ci devono andare! Lei parla ovviamente da privilegiata: facile infatti per una star di Hollywood potersi permettere di non lavorare, mentre in un matrimonio normale è davvero molto più difficile.

    Secondo la bella attrice infatti, una donna dovrebbe rimanere a casa, occuparsi dei figli ma soprattutto lavorare il meno possibile: ecco il segreto di un’unione felice. Le donne devono anche cucinare per il marito: un segreto semplice per fare in modo che il matrimonio duri a lungo. Gwyneth però ammette che in effetti “Non è la cosa più femminista da dire”, durante l’intervista che uscirà a marzo su Harper’s Bazaar.

    “Voglio mantenere in piedi il mio matrimonio e la mia famiglia – ha detto al magazine Harper’s Bazaar – quindi devo esserci quando Chris torna dal lavoro… Bisogna scendere a compromessi. Se vuoi una famiglia, devi essere una moglie”. Come ragionamento non fa una piega…

    Ovviamente ci chiediamo cosa dovrebbe fare una donna normale davanti a queste dichiarazioni. In realtà sono tantissimi i matrimoni in cui la donna lavora, e anche tanto, ma che vanno a gonfie vele.

    La bella attrice parla anche dell’infedeltà coniugale: dice infatti di avere amici che ama e ammira ma che hanno tradito. “Quando ero più giovane avrei detto che erano persone orribili, ma chi ha detto che non si può farlo?”.

    “Nelle unioni ci sono alti e bassi – conclude – ma è giusto andare avanti e nelle fasi difficili bisogna scoprire qualcosa di nuovo nella coppia che possa migliorare il rapporto”.