Matrimonio in diretta al concerto di Emma Marrone

da , il

    sposi al concerto di emma marrone

    Scelta decisamente originale per una coppia di comaschi che ha deciso di sposarsi al concerto di Emma Marrone. Ovviamente sono entrambi grandi fan della cantante che però, totalmente ignara quello che stava accadendo sotto il palco qualche ora prima del concerto, non è riuscita a salutare gli sposi. Matteo Molteni e Barbara Malugani di Albese con Cassano, hanno preso questa decisione in modo molto naturale dato che hanno dichiarato che “le sue canzoni hanno fatto da colonna sonora alla nostra storia”. Tanti auguri agli sposi!

    Una bella soddisfazione anche per Emma, lanciata nell’olimpo della musica da Maria de Filippi con il suo programma Amici. Emma infatti sta vivendo una situazione sentimentale difficile dopo essere stata lasciata dal fidanzato per Belen Rodriguez. Sarà quindi stata felice di sapere che la sua musica è riuscita a fare innamorare questa coppia, come moltissime altre.

    Le nozze si sono tenute ieri pomeriggio, nell’area concerti del paese, proprio sotto il palco dove, qualche ora dopo, si sarebbe esibita Emma Marrone.

    “È da mesi che lavoriamo all’organizzazione del concerto di Emma – ha detto Matteo, poco prima delle nozze– per noi lei è una cantante eccezionale, le sue canzoni hanno fatto da colonna sonora alla nostra storia d’amore e quindi poterci sposare a pochi metri dal palco dove si esibirà questa sera è come coronare un sogno”.

    In realtà il loro matrimonio ha avuto qualche piccolo intoppo dato che inizialmente il concerto era programmato per la scorsa settimana. Lo staff della Marrone ha poi deciso di posticiparlo di una settimana e così hanno fatto con le nozze anche i due sposi.

    “Noi avevamo programmato di sposarci il tredici di luglio, era tutto pronto. L’alternativa era spostare la cerimonia o celebrare lo stesso le nozze ma senza i nostri amici che come noi fanno parte dell’organizzazione del concerto. Alla fine, dopo aver chiesto la disponibilità al sindaco, abbiamo deciso di celebrare lo stesso la cerimonia nell’area feste, mezz’ora prima dell’inizio del soundcheck così da non dare fastidio alle prove”.

    Matteo e Barbara sono riusciti a spostare la data delle nozze per essere vicini al loro idolo nel giorno più importante della vita. I ragazzi dello staff del concerto, tutti loro amici, sono stati i testimoni di questo evento romantico quanto originale.

    Emma è arrivata 30 minuti dopo le nozze ma non per snobismo, semplicemente perché non sapeva ancora nulla delle nozze. “Abbiamo sperato fino all’ultimo che ci facesse una sorpresa – ha detto il neosposo – ma va bene lo stesso. Adesso svestiremo gli abiti di cerimonia e ci rimetteremo al lavoro. Tutto deve essere pronto per questa sera, sono sicuro che sarà un concerto bellissimo. La festa di nozze la rimandiamo a questa notte, quando spente le luci del palco festeggeremo tutti insieme con gli invitati”.