Matrimonio in fiamme, le incredibili foto di una coppia americana

da , il

    Matrimonio in fiamme, le incredibili foto di una coppia americana. Sono davvero da brivido le foto delle nozze di Michael e April, una coppia dell’Oregon, che ha celebrato il matrimonio a poche centinaia di metri da un imponente incendio che ha reso le fotografie del loro album assolutamente eccezionali. Incredulo anche il fotografo Josh Newton che ha così realizzato degli scatti davvero particolari. La coppia, nonostante la minaccia del fuoco che divampava, ha deciso di non rimandare il matrimonio approfittando della suggestiva atmosfera. E il risultato è assolutamente fuori dal comune.

    “Non ci potevo credere”, ha raccontato il fotografo Newton, “non mi era mai successo di assistere a uno spettacolo del genere”. Le fotografie testimoniano alla perfezione quello che stava accadendo a poche centinaia di metri dal luogo della cerimonia. Il fuoco è aumentato a dismisura nel giro di poche ore e la coppia ha così deciso di accelerare la cerimonia e il ricevimento senza però rinunciare a questo giorno speciale.

    La location scelta per le nozze era il Rock Springs Ranch di Bend, in Oregon e, nonostante le autorità avessero consigliato alla coppia di spostarsi altrove, Michael e April hanno fatto in tempo a scambiarsi gli anelli e a giurarsi amore eterno davanti ai loro invitati e alle piccole elegantissime damigelle, durante il loro matrimonio dallo stile country chic.

    La coppia, ma anche il fotografo scelto per immortalare la cerimonia Josh Newton, non si lasciano scappare l’opportunità di realizzare delle foto uniche che stanno facendo il giro del web. Alle spalle degli sposi che si scambiano baci e tenerezze è ben visibile l’immenso incendio e le nuvole create dal fumo.

    L’incendio scaturito da un piccolo rogo è stato denominato “two bulls wildfire”, e in poche ore ha avvolto tutta la zona circostante costringendo 250 famiglie a abbandonare le proprie case: i vigili del fuoco ci hanno messo oltre tre giorni a domare le fiamme.

    La coppia ha così avuto un’intuizione davvero furba: quanti avrebbero rinunciato alle nozze? Michael e April invece hanno capito la possibilità di avere delle foto uniche e irripetibile, mai realizzate prima d’ora. Un gran colpo anche per il fotografo che nel suo book potrà adesso vantarsi di questi scatti incredibili. Nella fotogallery che vi proponiamo potrete ammirare tutti gli scatti di Josh Newton con gli sposi assolutamente sereni e tranquilli mentre alle loro spalle si scatenava un inferno di fuoco e fiamme.