Matrimonio in montagna, arriva il pacchetto per sposarsi a St. Moritz

da , il

    matrimonio in montagna st moritz

    Un matrimonio in montagna è davvero una scelta romantica per le coppie che desiderano una cerimonia non scontata. Adesso potrete sposarvi, senza pensieri o problemi, a St.Moritz, una delle località più chic del mondo. L’atmosfera della montagna è bellissima sia in primavera che in inverno: attenzione però perché nei mesi più freddi, St. Moritz raggiunge temperature da “brivido” e sarà quindi necessario, per la sposa, essere ben coperta. Vi permette di realizzare il vostro sogno il pacchetto “Dimmi di sì” che è stato pensato da Nira Alpina, hotel a pochi chilometri da St. Moritz. Che ne dite? Io la trovo un’idea romantica ma soprattutto pratica, per coloro che vogliono una cerimonia perfetta!

    Il pacchetto, oltre alla cerimonia, comprende anche un giro indimenticabile in elicottero sulla valle dell’Alta Engadina oltre ad un romantico e rilassante massaggio di coppia in una Beauty Farm di lusso. In particolare potrete godere di un volo privato in elicottero da Champfer a Corvatsch e di un massaggio di coppia Crystal Theraphy alla Nira Spa. Ma non è tutto: per gli sposini è anche previsto un tour in carrozza fino alla Val di Fex con una cena a lume di candela all’Hotel Fex.

    Se amate le emozioni forti, sappiate che il vostro pacchetto comprende anche una discesa di coppia in bob sulla pista da brivido Cresta Run.

    Grazie a questo pacchetto, potrete quindi organizzare il vostro matrimonio a St. Moritz e poi godervi due giorni di assoluto relax in questo angolo di paradiso. Potrete anche decidere di approfittare del pacchetto appena dopo esservi sposati in un’altra location, un mini viaggio di nozze super romantico.

    Il prezzo del pacchetto è di 1.870 euro per coppia e comprende anche il soggiorno in Alpine Junior Suite al Nira Alpina.

    Un piccolo consiglio per i maschietti che ci leggono: che ne dite di approfittare di questa offerta anche per fare la proposta di nozze ad alta quota alla vostra dolce metà? L’Engadina è un luogo magnifico, ricco di fascino e di piccoli scorci romantici: una proposta di nozze in questi luoghi sarà davvero indimenticabile!

    Dolcetto o scherzetto?