Matrimonio in vista per Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo

da , il

    Gigi D Alessio Anna Tatangelo matrimonio

    Si sposeranno presto Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo che dopo essere diventati genitori del piccolo Andrea desiderano un altro figlio, ma non prima di essere convolati a nozze. Lui sta per ottenere il divorzio dalla prima moglie, cosa che gli consentirà di convolare a nozze con la giovane compagna. Un desiderio che i due avevano da molto tempo espresso. Ovviamente però la coppia ha dovuto aspettare che lui ottenesse il divorzio dalla prima moglie: per loro si prospetta un matrimonio civile a cui parteciperanno amici intimi e parenti.

    “Si. Gigi dopo anni, sta per ottenere finalmente il divorzio da Carmela”, ha detto Anna “Tuttavia – ha confessato a “Settimanale Nuovo – non facciamo programmi precisi: il nostro è uno stile di vita in cui gli eventi si sono verificati sempre al momento giusto, senza forzature. Siamo un uomo e una donna che si amano e abbiamo un figlio meraviglioso. Da sposati fra di noi non cambierà niente”.

    Sicuramente per Anna quello dell’abito bianco è un sogno, comune a moltissime altre ragazze. Ecco perché ha pensato che, prima di dare una sorellina al piccolo Andrea, vorrebbe il matrimonio con Gigi.

    Vuole una situazione più stabile anche perché dopo la nascita di suo figlio è diventata una donna nuova: “A cambiarmi profondamente è stata la maternità, voluta e accolta con immensa gioia. Con la nascita di Andrea la mia scala di valori si è sovvertita, nel senso che mio figlio ora viene prima di tutto. E nel momento in cui ho messo da parte le mie inquietudini per dedicarmi a lui, mi sono pacificata con me stessa, concludendo un processo di evoluzione interiore che ho gestito da sola. Altri, in quelle stesse condizioni, avrebbero chiesto aiuto a uno psicanalista”.