Matrimonio per Halle Berry, la bella attrice sposa Olivier Martinez

da , il

    halle berry si sposa

    Tutto è ormai pronto per il matrimonio della bellissima attrice Halle Berry, che sposerà il compagno, l’attore francese Olivier Martinez: una notizia data dal settimanale statunitense People, ma confermata anche da tantissime fonti non ufficiali della coppia. Parla anche un famoso gioielliere che racconta di come l’uomo avrebbe regalato all’attrice un anello di fidanzamento di smeraldi e brillanti, a conferma della volontà dei due di diventare marito e moglie. Non un regalo qualsiasi ma un vero e proprio pegno d’amore per una vita da trascorrere uniti. Tanti auguri!

    Halle Berry è un’attrice molto amata, premio Oscar 2002 come miglior attrice per “Monster’s Ball” e che ha conosciuto il suo futuro marito sul set di “Dark Tide”. Ricordiamo che per lei questo è il terzo matrimonio dopo il primo con il giocatore di baseball David Justice e il secondo con Eric Benet nel 2001.

    «Halle aveva rinunciato al matrimonio, ma si fida di Olivier. La fa sentire al sicuro. È un angelo!» ha detto una fonte alla rivista Us Weekly. «Halle è pronta. Olivier è diventato la sua roccia. È come se avesse creato un legame con lei e la figlia assumendosi le responsabilità di un padre».

    Un momento molto felice per la coppia che si dovrebbe sposare la prossima estate in California. «Halle adorerebbe avere altri figli, ma sa che ci sono difficoltà a causa dell’età e per il fatto che soffre di diabete. Se non possono concepirlo, lo adotteranno» dice anche il suo manager.