Matrimonio sott’acqua per la prima sposa sirena: cerimonia da sogno ai Caraibi

Susana Zamos voleva essere una sposa sirena e il suo sogno si è realizzato: ecco le immagini del primo matrimonio sott’acqua ai Caraibi, una cerimonia unica tra le onde ispirata in tutto e per tutto a “La Sirenetta”, nozze da favola per una coppia di sposi molto fortunati

da , il

    Matrimonio sott’acqua per la prima sposa sirena: cerimonia da sogno ai Caraibi

    Matrimonio sott’acqua per la prima sposa sirena, strano a dirsi ma è andata proprio così. La cerimonia da sogno ai Caraibi sembra in tutto e per tutto ispirata a “La Sirenetta” ed era proprio questo ciò che la sposa, Susana Zamos, sognava fin da piccola. In molti l’hanno scoraggiata, ma alla fine Susana ha trovato l’aiuto che le serviva per organizzare un matrimonio tra le onde dei Caraibi, una location per matrimoni insolita ma molto ambita: ecco tutti i dettagli di questa storia da favola.

    Susana Zamos sognava sin da bambina di poter essere una sposa-sirena, proprio come nel film di animazione della Disney e il suo fidanzato, Jovany Garzon, non le hai mai detto di no. A rifiutarsi di aiutarla nell’organizzazione sono stati invece diversi wedding planner che consideravano l’impresa impossibile.

    Ma alla fine qualcun altro si è fatto avanti e ha aiutato i due sposi a realizzare il loro sogno. Susana, Jovany e i loro 100 invitati tra amici e parenti sono partiti alla volta di Cozumel, in Messico, e a bordo di alcune imbarcazioni hanno raggiunto la Playa El Cielo.

    Qui la fotografa dell’agenzia “Del Sol Photography” Sol Tamargo e il suo staff si sono impegnati a realizzare delle foto stupende della coppia mentre celebra il matrimonio sott’acqua utilizzando una fotocamera subacquea e alcuni droni.

    Incantevole l’abito da sposa Maggie Sottero scelto da Suzana, perfetto per farla apparire una vera e propria principessa-sirena nel giorno delle sue nozze.